...con questo ha tagliato il 99% dei possibili interessati....
Restano gli scapoli e i vedovi.
...con questo ha tagliato il 99% dei possibili interessati....
Il segreto è tutto nell'ultima parola. Se avesse scritto marchio sarebbe stato un disastroSi ad appassionati e conoscitori della storia del modello
Vedi l'allegato 22652
Visto che è domenica ed i mod sono un po' più distratti ne approfitto per postare il mezzo di locomozione che mi terrà compagnia nei prossimi 20 giorni...
No, fisso a 90°.Tutore regolabile?
Quando mio fratello si è rotto il tendine di achille dopo l'intervento ha messo il gesso e poi è passato al tutore.
Il medico ci ha fatto comprare quello regolabile che costava una fucilata e quando siamo andati a togliere il gesso un altro medico ha chiesto come mai avessimo buttato i soldi in più per quel tutore visto che il piede doveva stare assolutamente ad angolo retto rispetto alla gamba per i successivi due mesi.
In bocca al lupo...Vedi l'allegato 22652
Visto che è domenica ed i mod sono un po' più distratti ne approfitto per postare il mezzo di locomozione che mi terrà compagnia nei prossimi 20 giorni...
Questo credo che sia un "avvistamento" candidato al podio del topic. L'organizzatore del raduno di cui al post precedente ha invitato un suo amico a partecipare come "apripista" con questa...
Vedi l'allegato 22656
Vedi l'allegato 22657
Vedi l'allegato 22658
Iso Grifo A3C Competizione del 1964.... una decina di esemplari prodotti, valore stimato una milionata e mezza, di proprietà di un signore 80enne che è venuto a Este da Pordenone in compagnia della moglie, sfidando i 30 gradi della giornata di ieri.... La storia del recupero e restauro di questo capolavoro (sentirla arrivare fa venire letteralmente i brividi...), che è durato 15 anni con la collaborazione dello stesso Giotto Bizzarrini, è raccontata dallo stesso proprietario in questo video, dal minuto 5:53
Kentauros - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa