L'allievo potrebbe superare il maestro.....Mi sa che stiamo frequentando troppo CSAR ultimamente.....
A proposito di Maestro, qualcuno se la ricorda l'Austin Maestro?
Bella macchina.
Era disponibile anche nella versione sportiva marchiata MG.
L'allievo potrebbe superare il maestro.....Mi sa che stiamo frequentando troppo CSAR ultimamente.....
STUPENDAEra disponibile anche nella versione sportiva marchiata MG.
Vedi l'allegato 21854
Presente!!! E sono stato persino passeggero sulla sua versione a tre volumi, la Montego...., qualcuno se la ricorda l'Austin Maestro?
Eh sì, la Montego non era una vista comune sulle nostre strade. Ne avrò viste pochissime.Presente!!! E sono stato persino passeggero sulla sua versione a tre volumi, la Montego....
![]()
...non che ci sia granchè di cui essere fieri, ma credo che sia un'esperienza piuttosto rara....
Sei un buongustaio.STUPENDA
Sei un buongustaio.
secondo me nessuna delle tre: è un classico MPV 7 posti.anche agli occhi di chi come me non ama le SW, men che meno quelle rialzate con velleità da Crossover/SUV.
purtroppo sì anche se onestamente l'avevo rimossa [con la Montego ... improponibile pure nel nome]A proposito di Maestro, qualcuno se la ricorda l'Austin Maestro?
Rimane una bellissima auto. Vicino casa ce n'è una identica, credo di averla già postata diverso tempo fa.
Concordo, anche per me è magnifica!Rimane una bellissima auto. Vicino casa ce n'è una identica, credo di averla già postata diverso tempo fa.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa