Alfa Romeo Giulietta 1.6
Vedi l'allegato 20572
Quanti ricordi...... mio padre aveva la 1.6 blu, sostituita poi con una 1.8 color rosso scuro....... che poi portò a "sistemare" perchè non gli andava giù che quelli col Golf GTI gli stessero davanti....... albero a camme, cromatura collettori..... inutile dire chi mi trasmise la passione.
Alla A112 Elite, di mia madre, andò a farsi mettere sotto il cambio della Abarth perchè voleva la quinta di potenza.
Peugeot 204 Break
Vedi l'allegato 20574
Deve essere stata restaurata, perché effettivamente è perfetta.Sembra nuova.........
Visto nel piazzale di un concessionario una Citroen Ami. Grigio opaco, parcheggiata vicino al muro. Se non avesse avuto le ruote, sembrava esattamente il cassonetto dell'indifferenziato....
Visto nel piazzale di un concessionario una Citroen Ami. Grigio opaco, parcheggiata vicino al muro. Se non avesse avuto le ruote, sembrava esattamente il cassonetto dell'indifferenziato....
per così poco....So che quanto sto per scrivere potrebbe porre fine alla nostra amicizia
ne ho vista una bisarca l'altra settimana.Visto nel piazzale di un concessionario una Citroen Ami.
evabbè, ma se devo prendere l'Imodium per guardarla, mi accontento anche se è un po' più stupidina....Penso sia intelligente.
Però vuoi mettere se un criminale vede nello specchietto questa che gli sta alle costole
![]()
che paura...
L'hanno definita l'auto della polizia più piccola e lenta al mondo.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa