Altro avvistamento off topic...
Vedi l'allegato 19197 Vedi l'allegato 19198 Vedi l'allegato 19199
Potrebbero essere un cross post con Curiosità dal mio mondo.....
Sarà sicuramente una sigla che sta per una città o una provincia ma ham non vuol dire prosciutto?
Bella l'idea di una Jaguar targata prosciutto...
Però a questo punto siamo curiosi... Vogliamo sapere qualche dato, almeno quanti Nm, schema di trazione e... Quanta neve hanno previsto nei prossimi giorni per aver montato la benna su quello verde nella seconda foto![]()
Bellissime zone, da visitareAsiago
Bellissime zone, da visitare
che mezzi incredibili ! Fanno sperare nella tecnologia. Certo altrettanta tecnica fosse impiegata , non per riparare ai guasti dell'ecosistema , ma prevenirne le catastrofi...sarebbe meglio . O no ?Per chi fosse incuriosito, ecco un altro esempio di cosa sanno fare i forwarder.....
...belle bestie, vero?
che mezzi incredibili ! Fanno sperare nella tecnologia. Certo altrettanta tecnica fosse impiegata , non per riparare ai guasti dell'ecosistema , ma prevenirne le catastrofi...sarebbe meglio . O no ?
Tra l'altro era un colore pastello, della stessa qualità di quelli usati sulla Seicento. Ho avuto l'onore di vederne una spesso, da nuova.Essì l'intenzione era quella (credo) di ridare vita ai colorini anni ' 50 e '60 , spesso opzionati in quegli anni anche su Giulietta e Giulia e riproposti come revival negli anni 90 e 2000 della 156 ...Anche a me non piacciono troppo ed inoltre evidenziano un limite netto di queste operazioni , le quali a distanza di anni e decenni risultano incomprensibili . La Giulietta del '59 azzurrina fa epoca , la 156 del '97 del medesimo colore diventa assurda...
Vedi l'allegato 19193
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa