Stavo per scriverlo io. Ma il vero status symbol era la SW.
Anche la 240 SW è stata il portabandiera della Volvo.Vero!
Stavo per scriverlo io. Ma il vero status symbol era la SW.
Anche la 240 SW è stata il portabandiera della Volvo.Vero!
Anche la 240 SW è stata il portabandiera della Volvo.
Vedi l'allegato 19026
TOYOTA HDJ60 ( con faro doppio quadrato ), con targa sfizzera ( dalla foto non si vede). Avere più di 30 anni e dimostrane appena la metà ( non fosse per l'estetica datata).Vedi l'allegato 19023
... unico inconveniente, fumava come l'Orient Express.....La 240 è stata quella che ha ''sfondato'', la 740 ...........era la 740. Quando avevi la 740 eri uno arrivato.
Infatti, se guardi la foto del posteriore, la parte destra è piena di fuliggine.... unico inconveniente, fumava come l'Orient Express.....
Dai numeri il motore è lo stesso del mio. Gli interni probabilmente sono "personalizzati", in rete li ho visti molto più sobri. Un salotto con le ruote, comunque.Chevrolet Astro fine anni 90
Vedi l'allegato 19035
Nonostante il look yankee leggo online che monta "solo" un V6.
Teribbbili gli interni stile salotto della nonna
Vedi l'allegato 19036
Un salotto con le ruote, comunque.
Quei rivestimenti non sono i suoi, ci scommetterei qualcosa. Non ho mai visto un mezzo americano con quel tipo di arredamento. Ecco lo stesso van:Si ma sempre il salotto di una nonna.
Sarà comodissimo ma ci sono troppi elementi che,almeno guardandoli oggi,non si possono vedere.
Moquette verde bella paffutella.
Rivestimento dei sedili tipo velluto che da l'idea di polveroso.
E poi i bottoni (non so se si chiamino così) li sopporto a malapena sui divani in pelle,sui sedili di un'auto nooooooooooooooo....![]()
Quei rivestimenti non sono i suoi, ci scommetterei qualcosa. Non ho mai visto un mezzo americano con quel tipo di arredamento. Ecco lo stesso van:
![]()
Sarà un allestimento Bangla o stile rapper di Los Angeles.... Comunque in quel tipo di veicoli mettevano tessuto nelle versioni base e pelle nelle lusso, velluto coi bottoni mai visto.Già meglio.
A me sembra di averne visti in qualche film,però anche li non è detto che si trattasse di rivestimenti originali.
Potrebbero essere delle pacchianate realizzate in seguito in nome dell'eleganza.
Civic del millennio scorso.....
Già meglio.
A me sembra di averne visti in qualche film,però anche li non è detto che si trattasse di rivestimenti originali.
Potrebbero essere delle pacchianate realizzate in seguito in nome dell'eleganza.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa