agricolo
0
excusatio non petita.........Di solito non sono così puntiglioso.
excusatio non petita.........Di solito non sono così puntiglioso.
che io sappia no, però l'auto della moglie sìsiete mai finiti su street view?
io un paio di volte
Invece io ti ringrazio per avermelo fatto notare. Non sai quanto odio quei post senza punteggiatura o con le abbreviazioni come "ke", "nn", ecc.Occhio fino!
PS
Permettimi un minuto da 'grammar nazi': tra soggetto e verbo la virgola non andrebbe mai messa! Di solito non sono così puntiglioso... ma stamattina mi è proprio saltato all'occhio![]()
Dopo di questa, of course. L'esemplare in questione, tra l'altro è di proprietà della concessionaria in cui lavoravo fino a qualche anno fa e ho avuto il piacere di guidarla.Una delle Volvo più belle.
Gran bella vettura! Una vera Volvo.Vedi l'allegato 18943
Dopo di questa, of course. L'esemplare in questione, tra l'altro è di proprietà della concessionaria in cui lavoravo fino a qualche anno fa e ho avuto il piacere di guidarla.
Puro acciaio svedese, inclusi i pirolini con i quali si mette la sicura alle porte.
2.8 PRV con cambio automatico a 3 marce, ma una souplesse di marcia indescrivibile e impianto di climatizzazione costruito su misura intorno alle esigenze degli scandinavi che d'estate vengono a passare le vacanze in Sicilia...
Gran bella vettura! Una vera Volvo.
Aggiornamento quotidiano da Modena e Carpi
Hyundai Veloster e Mercedes Classe G youngtimer in perfette condizioni, usato per lavoro
Purtroppo non sono riuscito a fermarmi davanti ad una concessionaria degli anni 70 nelle campagne bolognesi: Lancia gamma coupè, Fiat 128 gialla e altri mezzi interessanti...
Vedi l'allegato 18947 Vedi l'allegato 18948
Si, era proprio così. Entrambe, sono figlie di Bertone.Sai che mni sa tanto che sia questa che la 780 da t postata venivano assemblate in Italia? Presso gli stabilimenti Bertone, tant'è che questa è ufficialmente denominata 262 Coupé Bertone.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa