Una volta tanto ho il piacere di quotarti al 100% . Anche a me l'Avant-time è sempre piaciuta ed inoltre , quando uscì ,anticipava , in una miscellanea particolarmente incisiva , molti temi che sarebbero diventati di successo negli anni successivi , suv coupè , cross-over , sportiva a ruote alte . La linea inoltre era , sempre a mio modesto parere , originale ed armonica .Io l'ho sempre trovata interessante l'Avantime, bella come monovolume, e anche coraggiosa visto che è un incrocio tra monovolume e coupé. Col V6 a benzina è anche un po' sfiziosa. Peccato per la qualità e l'affidabilità Renault di quegli anni che non sono il top.
Ha venduto pochissimo perché, ovviamente, era una tipologia di auto molto di nicchia. E perché il grande pubblico ama essere rassicurato da modelli convenzionali.
In anni di omologazione totale come quelli di oggi, di crossover che sembrano tutti uguali a parte qualche artificio grafico e linee spesso sovraccariche, magari ci fosse il coraggio e la varietà di proposte dei primi anni 2000. Penso che li rimpiangeremo.
Una volta tanto ho il piacere di quotarti al 100% . Anche a me l'Avant-time è sempre piaciuta ed inoltre , quando uscì ,anticipava , in una miscellanea particolarmente incisiva , molti temi che sarebbero diventati di successo negli anni successivi , suv coupè , cross-over , sportiva a ruote alte . La linea inoltre era , sempre a mio modesto parere , originale ed armonica .
![]()
C'era, ma solo col 3.0 V6 benzina.Anche la soluzione dell'incernieramento delle porte era originale e intelligente. L'unico vero difetto di quell'auto IMHO era il cambio manuale (a meno che non ne esistesse una versione Automatique, ma non mi risulta).
C'era, ma solo col 3.0 V6 benzina.
E non ricordo se fu disponibile da subito o solo in un secondo momento...
Ta daaaaaaaaaaaaaaaaa
Dal giurassico è spuntato un fiorino a metano con le bombole sul tetto.Vedi l'allegato 18737
Ta daaaaaaaaaaaaaaaaa
Dal giurassico è spuntato un fiorino a metano con le bombole sul tetto.Vedi l'allegato 18737
Più raro di una Pagani Zonda...
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa