Quello sono io! Stavo andando alle Poste per vedere se mi avevano ricaricato il Reddito di Cittadinanza.oggi una Bentley
vi dovete fidare.
scattare col cellulare, senza guardare, ogni tanto porta a capolavori
Vedi l'allegato 18756
Quello sono io! Stavo andando alle Poste per vedere se mi avevano ricaricato il Reddito di Cittadinanza.oggi una Bentley
vi dovete fidare.
scattare col cellulare, senza guardare, ogni tanto porta a capolavori
Vedi l'allegato 18756
Male, molto male. Ricordati che ci sono io! Il mio vicino di casa ne aveva una blu metallizzato. Da un pò di tempo, ne vedo una violetto iridescente, non riesco ancora a farle una foto.
Direi: Eccellente!La prossima volta allora fotografo ma poi mando l'immagine in privato solo agli utenti forti di stomaco...![]()
Altro che Evoque cabrio...Ignoravo la sua esistenza
![]()
Ma , ti dirò Agri , che al di là della critica corrente al doppio rene troppo grosso , l'auto del tuo collega me gusta , anche il colore , Ovviamente considerato che è una macchina sportiva...Non è proprio un avvistamento, è l'ultimo auto-regalo del mio collega di club...
Vedi l'allegato 18766
.....per la gioia di zinzan, anche se non è proprio il suo verde preferito....![]()
Non è proprio un avvistamento, è l'ultimo auto-regalo del mio collega di club...
Vedi l'allegato 18766
.....per la gioia di zinzan, anche se non è proprio il suo verde preferito....![]()
Ma , ti dirò Agri , che al di là della critica corrente al doppio rene troppo grosso , l'auto del tuo collega me gusta , anche il colore , Ovviamente considerato che è una macchina sportiva...
Stasera ho avvistato una Dahiatsu Materia color prugna.
t...![]()
A me piace...
M4 Competition. Brutta non è, ma diciamo che del suo garage da bambino alla Toy's è quella che mi piace meno....
Da ex-biemmer, per tradizione di famiglia, la svolta stilistica con calandre mastodontiche non mi soddisfa troppo. Molto meglio comunque rispetto al pugno nell'occhio dei mostruosi orpelli cromati di berline e SUV.Non è proprio un avvistamento, è l'ultimo auto-regalo del mio collega di club...
Vedi l'allegato 18766
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa