ne vedo spesso una arancione...
certo che, non ne capisco il senso...
vorrebbe essere l'erede di questa?Vedi l'allegato 18387
Ci pensavo oggi guardando il nuovo defender. Hanno capito che aria tira e stanno sfruttando il momento.
ne vedo spesso una arancione...
Sono due mondi diversi. Una è per fricchettoni, l'altra è per chi lo fa veramente il fuoristrada.ne vedo spesso una arancione...
Sono due mondi diversi. Una è per fricchettoni, l'altra è per chi lo fa veramente il fuoristrada.
Beh...... anche il Def nuovo un filino fa fricchettoni lo è......
Un filino?
con quell'affare puoi giusto andarci a prendere l'aperitivo
Cercavo di essere politically correct come va tanto di moda adesso......
Ho visto dei video in fuoristrada. Inquadravano spesso l'elettronica di gestione della trazione integrale con svariati programmi. Potenza ne ha. Però ci sono passaggi che se non metti le ruote a terra non vai, e con la scocca portante le ruote a terra non ce le metti. poco da fare.
Ps
poi comunque non mi sentirei sicuro. Posso fare il paragone tra il trattore Carraro che ho adesso e il cingolato che avevo prima: il cingolato si muove tutto d'un pezzo, il Carraro ha un telaio che mette comunque le ruote a terra, riesce a copiare il terreno quasi in qualsiasi condizione.
Sì, verissimo. Il nuovo Defender, non se lo merita proprio questo nome. Mi riferivo al vero Defender prima.Beh...... anche il Def nuovo un filino fa fricchettoni lo è......
Sì, è una Forester.Avvistamenti di oggi (con foto reali neh...).
Ford Mondeo verde,mi piace il modello e pure il colore.
Vedi l'allegato 18388
Ma quei fari posteriori stile tuning...
E poi Subaru Forester?
Vedi l'allegato 18389
Non sono sicuro,la foto è sgranata e io da lontano ci vedo quanto un rinoceronte...
Avvistamenti di oggi (con foto reali neh...).
Ford Mondeo verde,mi piace il modello e pure il colore.
Vedi l'allegato 18388
Ma quei fari posteriori stile tuning...
E poi Subaru Forester?
Vedi l'allegato 18389
Non sono sicuro,la foto è sgranata e io da lontano ci vedo quanto un rinoceronte...
Come mobilità in fuoristrada è comunque tanta roba...... certo, devi essere un ingegnere per districarti tra i programmi del Terrain Response...... e sperare che braccetti, sospensioni e diavolerie varie siano affidabili nel tempo.
Per me troppa elettronica...... no buono.
La swift 4x4 quanto rara è? Vedi l'allegato 18320
Prova a cambiare telefono.....
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 20 ore fa