X Streamliner
Da poco arrivato in USA mi feci sfuggire questa per veramente pochi soldi....
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima...fa molto il verso alle stupende Chrysler Series 300 degli anni 50....
X Streamliner
Da poco arrivato in USA mi feci sfuggire questa per veramente pochi soldi....
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io in questo caso preferisco alla grande la Mercedes : )
Non è una 300 SL, che era molto più sportiva, ma una W112 o W112 (220, 280 o 300 SE) dalla foto nn si capisce bene, ma non è cabrio?
E' una delle mie Mercedes preferite
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Imho meraviglia, opulenta e affascinante
Questa è per @a_gricolo
Beh c'è qualcosa di americaneggiante c'è , come nelle pinnette per esempio, ma che fa molto il verso alle (bellissime) 300 mi pare un po' esagerato, la W111 è una delle creazioni che hanno fatto storia di un ispiratissimo Paul Bracq...
![]()
I richiami qua e la ci sono oltre alle pinnette, ad es, il lunotto posteriore "avvolgente"
Però è un'auto con una grandissima personalità, non si può dire che sia ispirata da altre in particolare imho. Sarebbe un po' come dire che l'Aurelia B24 spider era ispirata a qualche precisa auto americana perché aveva il parabrezza panoramico.
Avvistata oggi una Mondeo berlina diesel del 2007 con solo 32000 km messa in vendita da un amico di un amico (km reali).
Le domande sono due.
La prima è chi gliel'ha fatto fare di comprarsi un diesel per fare così pochi km.
E la seconda riuscirà a venderla considerando che non chiede poco e che per quanto possa sembrare nuova si parla di una vettura di 14 anni a gasolio euro 4.
P.s.: ho visto l'annuncio sul sito, è veramente messa bene, ma con i vhiari di luna sugli €4, consiglia al tuo amico di tenersela...Avvistata oggi una Mondeo berlina diesel del 2007 con solo 32000 km messa in vendita da un amico di un amico (km reali).
Le domande sono due.
La prima è chi gliel'ha fatto fare di comprarsi un diesel per fare così pochi km.
E la seconda riuscirà a venderla considerando che non chiede poco e che per quanto possa sembrare nuova si parla di una vettura di 14 anni a gasolio euro 4.
Mi pare che qui chi è sopra quella soglia d'età può circolare sempre a prescindere dalla categoria d'emissioni della sua auto.
ricordo perfettamente il venditore Ford che 17 anni fa ci voleva convincere ad acquistare la Fusion col diesel "perché costa di più ma guadagnerà di più quando la venderà", idem i colleghi della moglie "ma l'hai acquistata benzina?" pur tutti essendo cogniti che percorresse all'epoca 3 km x 4 volte al giorno.tieni conto che 14 anni fa tutti compravano il Diesel
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa