Per la goduria di zinzan, oggi Jeep Renegade verde pisello......
Pure io ne ho vista una oggi.
Assieme a questo

Per la goduria di zinzan, oggi Jeep Renegade verde pisello......
Avvistata oggi una Mondeo berlina diesel del 2007 con solo 32000 km messa in vendita da un amico di un amico (km reali).
Le domande sono due.
La prima è chi gliel'ha fatto fare di comprarsi un diesel per fare così pochi km.
E la seconda riuscirà a venderla considerando che non chiede poco e che per quanto possa sembrare nuova si parla di una vettura di 14 anni a gasolio euro 4.
A mio avviso la scelta di una diesel anche per fare pochi km è stata dettata dal rendimento più appropriato di questa motorizzazione rispetto al benzina...
Vedi l'allegato 18338
oggi ho visto una Pontiac Solstice uguale a questa, che non sono riuscito a fotografare.
Poco più grande della Dayatsu Copen.
Mai vista un'americana così piccola...
A mio avviso la scelta di una diesel anche per fare pochi km è stata dettata dal rendimento più appropriato di questa motorizzazione rispetto al benzina...
Ricordo la mia esperienza del 2008, scelta difficile tra Peugeot 308 1.6 hdi e Honda Civic VIII 1.8 V-tech... Nonostante le prestazioni assolute ovviamente a favore della Civic, quest'ultima sembrava ferma nell'utilizzo normale che ne avrei fatto... Infine la insonorizzazione precaria dell'Honda ha decretato la mia scelta... La 308 è ancora nel mio garage in ottima forma...
Bellissimo il colore della Ritmo.ma questa esce cosi' dalla fabbrica?
Vedi l'allegato 18279
aveva anche le luci diurne gialle (sara' legale?)
e poi, una vecchia gloria
Vedi l'allegato 18280 ritmo S85 (o 85S?)
colore un po' cosi' cosi', per non dire altro, ma sono sicuro che a qualcuno piacera'![]()
In questo momento a CSAR stanno fischiando le orecchie....... ;P
Eccomi, eccomi, eccomi.potrei fargli venire gli acufeni...
Vedi l'allegato 18281
L'Ape è a benzina. Scusa per mercoledì, ho visto ora tutto quel ben di Dio!Ma elettrica o a benzina?
P.s.: mercoledì abbiamo postato foto solo per te, e ci hai ignorato.
![]()
Dr1
Vedi l'allegato 18352 Vedi l'allegato 18353
Una vecchia coppa coprimozzo Fiat.
Vedi l'allegato 18354
Pure io ne ho vista una oggi.
Assieme a questo
![]()
La mia era bianca
E chi lo sa......Ok la Dr1 passi.
Ma la coppa della Fiat come l'hai scovata?
Non è che vai in giro col metal detector?
![]()
E chi lo sa......
L'ho trovata mentre stavo facendo una passeggiata.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa