Serie 6 di qualche anno fa, non "Z"
per i cerchi ho visto notevolmente di peggio![]()
Sorry...
Serie 6 di qualche anno fa, non "Z"
per i cerchi ho visto notevolmente di peggio![]()
A me paiono "stonati". Poi, per carità, fatti suoi, ovvio.Cos'hanno quei cerchi che non va?
Cos'hanno quei cerchi che non va?
Forse sono un pochino vistosi.
Avevo visto una 166 con cerchi molto simili.
Vediamo se trovo la foto...
Eccola
Vedi l'allegato 17092
uhmmmm.... a parte che sono più adatti a una coupè/GT che a una berlina, mi sembra (almeno, dalla foto ho questa impressione) che in questa versione montino pneumatici più ribassati, praticamente sembrano senza spalla, il che li rende "troppo". Sulla BMW stanno meglio, mi pare. E comunque, non mi piacciono troppo ribassate, sembrano ruote da carro....
Ah pentiti!!
Per me no, ma non sono auto paragonabili...la SC430 è più granturistica e meno sportiva, ma anche più raffinata, ha un fantastico V8, è cabriolet e durerà in eterno, ha una qualità costruttiva spaziale, e anche uno stile più pesonale (ed elegante, in soldoni non passi da ricer per l'uomo della strada)... la Mitsubishi è un gran bel ferro, ma per me (per i miei gusti) direi che meglio la SC430.
O forse sto solo invecchiando
![]()
Però dovendo scegliere tra prendere le 2 sceglierei quasi sicurente la Lexus ... bho chi lo sa forse sono strano forte anche io ...
La sc430 è un animale strano ...
Può piacere ma nessuno dirà mai che è bellissima.
Gli interni sono opulenti ha il plus del tetto apribile ma per contro gli manca qualcosa a livello di emozioni motoristiche.
I cavalli ci sono, oltre 280, ma sono molto discreti, come si vorrebbe su una berlina ... Ma lei è una cabrio ...
Insomma mi piace ma è strana forte, ha una personalità anarchica,
La 3000 gt è la 3000 gt una SPORTIVA punto ...
Però dovendo scegliere tra prendere le 2 sceglierei quasi sicurente la Lexus ... bho chi lo sa forse sono strano forte anche io ...
![]()
Scherzi a parte secondo me le vetture insolite e particolari come la Sc430 si insinuano anche per noia nei garage della gente.
Ci sono tante vetture che rientrano più facilmente nei canoni di bellezza imposti dal mercato,che però proprio per questo sono molto più diffuse.
E alla lunga ci si stufa perfino di vederle.
Mentre invece ogni tanto spunta un esemplare fuori dal comune che proprio per questo attira l'attenzione.
Uno inizia a farci un pensierino e prima che se ne accorga si trova in garage un animale esotico,una scelta assurda dal punto di vista della rivendibilità però comunque sensata.
... ne avrei potuto prendere una per 7900 € ... e compresi di passaggio ...
Ma il cuore è andato altrove ...
7900 se era messa bene era un prezzo veramente super! Penso che non si trovino più a prezzi del genere, anzi non mi pare di averne viste mai a quel prezzo...
7900 se era messa bene era un prezzo veramente super! Penso che non si trovino più a prezzi del genere, anzi non mi pare di averne viste mai a quel prezzo...
Ultimamente le poche che si vedono in vendita, hanno richieste un tantino esagerate, infatti sono la che aspettano
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa