Vero, la 207 appare un pò pesante.Già che ci siamo, aggiungerei che la 206 SW appare molto più snella e accattivante della 207 SW, quasi che l'ordine cronologico sia invertito...
Vero, la 207 appare un pò pesante.Già che ci siamo, aggiungerei che la 206 SW appare molto più snella e accattivante della 207 SW, quasi che l'ordine cronologico sia invertito...
avvistamento sui generis,
per la serie "Avanti c'è posto"
categoria "Art attack"
sottosezione "ma la MCTC che dice?"
e chi più ne ha più ne metta:
TARGA QUADROTTA
( con velleità aerodinamiche, contorsionistiche ed escapologiche [ quando cederanno i punti di fissaggio ] )
Vedi l'allegato 17052
Sunbeam?
Confermo @a_gricolo è una Hillman/Sunbeam Avenger del '70.Un'altra vettura che vedevo spesso da bambino, ma solo quella, perché credo che abbia venduto veramente molto poco; è questa in foto. Ci misi parecchio tempo per capire cosa fosse. Vediamo se qualcuno indovina.
Vedi l'allegato 17050 Vedi l'allegato 17051
Il vero colpaccio sarebbe beccare una Signum... Credo di non averne mai vista una
oggi ne ho incontrata una verdina color ramarroVedi l'allegato 17056
anche questa muso luuuungo e dentro un ridicolo 1300
Sunbeam?
Confermo, 1500 TC quella sopra. Quella sotto è una Hillman, ma era la stessa auto con due marchi diversi.
Questa meme vale per tutti e 3Confermo @a_gricolo è una Hillman/Sunbeam Avenger del '70.
Mai vista. Costruttore inglese finito poi in orbita Chrysler.
Ce l'aveva mio zio. Mi diceva sempre: auto bellissima, ma per fare un sorpasso....oggi ne ho incontrata una verdina color ramarroVedi l'allegato 17056
anche questa muso luuuungo e dentro un ridicolo 1300
Noto con piacere che l'hai notato!e non hai nemmeno usato una B
Pravo anche tu!![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa