E come ci entri in una Y? I poggiatesta, se li hai, saranno a livello spalleAltezza e peso più o meno sono quelli.
Però coi capelli...
E come ci entri in una Y? I poggiatesta, se li hai, saranno a livello spalleAltezza e peso più o meno sono quelli.
Però coi capelli...
E come ci entri in una Y? I poggiatesta, se li hai, saranno a livello spalle![]()
non fai prima a esprimerti in metri e centimetri? Io 'sto Tom Hardy manco so chi è, figurati se so quanto è alto...Io intendevo altezza simile a quella di Tom Hardy
non fai prima a esprimerti in metri e centimetri? Io 'sto Tom Hardy manco so chi è, figurati se so quanto è alto...
Fotografata questa mattina. Vediamo se indovinate che auto è.
Vedi l'allegato 16500 Vedi l'allegato 16501
Solo tu puoi trovare certe cose...Fotografata questa mattina. Vediamo se indovinate che auto è.
Vedi l'allegato 16500 Vedi l'allegato 16501
Mai vista.
C'era anche la versione sportiva!!!
![]()
Siete tutti miei ospiti!Potremmo organizzare una specie di safari nelle zone in cui abita CSAR per gli amici del forum,tutti con le macchine fotografiche al collo come i turisti giapponesi a immortalare le auto "esotiche" che si vedono solo li...
ImmodestamenteSolo tu puoi trovare certe cose...
Faccio affidamento al famoso fattore "C"!Il marchio sembrerebbe Dahiatsu ma non sono sicuro.
Ma dove le trovi certe mosche bianche???
CitWeb - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa