URKA! il papà di @zinzanbr ha cambiato auto?!
Magari,è ancora in garage...
Anche se mio padre si è messo in testa che questa primavera non convenga sottoporla a revisione.
Ultima modifica:
URKA! il papà di @zinzanbr ha cambiato auto?!
Questa ?
![]()
Meglio questa della Urus a mio parere, più coerente come immaginane alla destinazione d'uso.
Ti resta di trovargli un bel Berlingo usato ed è a posto.Magari,è ancora in garage...
Anche se mio padre si è messo in testa che questa primavera non convenga sottoporla a revisione.
Ti resta di trovargli un bel Berlingo usato ed è a posto.
E poi ha lo sterzo troppo pesante,l'ultima volta che l'ha guidata mio padre ha fatto una fatica boia a fare manovra.
Ma è senza servo?
![]()
Senza servo,senza clima,senza abs,senza niente...
Per noi uomini duri
Onestamente essendo un modello molto in voga anche tra le donne mi sono sempre chiesto come facessero a parcheggiare.
La precedente proprietaria l'ha data via proprio perchè non ce la faceva più a guidarla.
l'unico modo per ridurre lo sforzo sarebbe di diminuire la superficie a terra delle gomme.
Usti, proprio basic, non sapevo ne fosse sprovvista, l'unico modo per ridurre lo sforzo sarebbe di diminuire la superficie a terra delle gomme.
Anche la Smart di mia moglie è senza, ma con le gommine che si ritrova non è un problema sterzare da fermo.
Allora non è proprio l'auto più indicata per tuo padre.
Ho il ricordo di auto con le quali provare a sterzare da fermi era roba da forzuti
un mio amico ha montato il servosterzo elettrico su una....2CVMonta già la misura più stretta prevista dal libretto e le tengo sempre ben gonfie.
Però appena montate le 4S lo sterzo era diventato leggerissimo,ma è durato poco.
un mio amico ha montato il servosterzo elettrico su una....2CV
anche perchè se sei il tizio dell'avatar....
![]()
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa