Oh, pardon.Non si dicono queste cose ad un diabetico...
![]()
Oh, pardon.Non si dicono queste cose ad un diabetico...
![]()
Sarebbe troppo facile salire sul carro dei vincitoriNon ti considerano più una fonte attendibile...
Sei troppo buono coi modelli sfortunati![]()
Quando il futuro a distanza di qualche anno appare vecchissimo...
Oh, pardon.![]()
Per me sinceramente no. Non conoscevo il prototipo, e quando ho visto la prima immagine, pensavo fosse una Transsport rivista in chiave attuale... solo dalla forma delle gomme mi sembrava datata.
Fra l'altro, la soluzione della porta posteriore ad ala di gabbiano è stata ripresa recentemente dalla Tesla con la model X, e pensavo che quello che era un prototipo nel 1986, oggi sarebbe tranquillamente realizzabile; oltre alla porta, per esempio le luci sottilissime con i led, etc etc.
Il volante però sembra preso pari pari da un film di fantascienza a basso costo...
Certo, ci sono cose che sono molto datate: d'altra parte era difficile allora immaginare l'evoluzione delle interfacce, dei touchscreen, etc etc.
Faccio notare però che ciò che ci sembrava fantascienza allora, per esempio Kitt di Supercar, un'auto connessa, con sistemi radar, schermi multimediali che possono fare videochiamate, telecamere a visione 360°, guida autonoma, etc etc, si stanno realizzando oggi...
Si,l'unica cosa che quasi mai azzeccano i film sono i tempi.
Ci sono film molto datati ambientati nel 2000 in cui le auto guidavano già da sole o addirittura volavano,e invece siamo qui a distanza di anni e non sono ancora realtà.
E vabbé, il 2000 era un simbolo, dai... non credo che nella finzione visionaria di un film sia importante azzeccare anche l'anno...
Nell'arco di pochi decenni abbiamo avuto evoluzioni tecnologiche neanche paragonabili alla storia di secoli o millenni...
Guarda che spettacolo era il concept (1986)
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me, era parecchio bella (ed estremamente innovativa) anche la prima Espace, considerando anche quando entrò in produzione.
la prima Espace anche no, ma un MPV full size così, ci farei un pensierino.
Anni fa c'era un Pontiac in paese, mi pare proprio bianco, sempre parcheggiato in piazza. Ad un certo punto comparve il cartello fluo "vendesi" e ci sbirciai dentro: terribili i sedili in "velluto" senza poggiatesta; ma di motore aveva un 2.7, che credo gli potesse garantire anche un certo spunto vista la sezione frontale nemmeno tanto più ampia di quella di una berlina (non soffriva furgoncino come, p.e., Espace, tutt'altro); chissà che fine ha fatto.
Oggi ho avvistato una Model 3 wrappata color azzurro opaco elettrico...
Imho chi ha scelto quel colore meriterebbe 5 anni di galera.
Guarda che spettacolo era il concept (1986)
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me, era parecchio bella (ed estremamente innovativa) anche la prima Espace, considerando anche quando entrò in produzione.
E perché? Fra l'altro é un intervento completamente e velocemente reversibile, e protegge la vernice originale.
Mi sembri un pelino intollerante verso chi ha gusti diversi dai tuoi... ; )
Per me le pellicole 3M satinate sono bellissime
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa