agricolo
0
Comunque l'asfalto non era il suo terreno....
Decisamente. Io ci andavo sulla terra arata, all'occorrenza...
Comunque l'asfalto non era il suo terreno....
Credo di averne vista qualcuna da bimbo oltre confineSpero che per i mod vada bene se incollo un ritaglio dell'annuncio (non ho incluso numeri di telefono e ho censurato la targa)
Vedi l'allegato 15744
Quella dell'annuncio è ancora più inquietante,sembra proprio un'auto da scagnozzi della mala.
Molto bella.
Hahaha, bella questa
in realtà i due cavi d'acciaio hanno la funzione di "separafrasche", li montavo anche io sul G, servono ad aprire la visuale attraverso la vegetazione, evitando che i rami si appoggino al parabrezza, così da vedere cosa succede davanti al muso del fuoristrada.
Non so, ma se prendi un pedone o un ciclista lo affettiGanzo non lo sapevo questo
Figuriamoci se tu non avvistavi la Mosca bianca delle elettriche...Un avvistamento particolare: una 500e, elettrica, di importazione americana. Da non confondere col modello 2020 da poco presentato: la 500e nacque - per motivi di riduzione emissioni complessive della gamma - nel 2013 sulla piattaforma della 500 americana, prodotta in Messico, è stata prodotta fino al 2019 ed è stata venduta in USA solo in California e Oregon, e mai importata in Europa. Si possono vedere sul paraurti e parafango posteriori gli stickers "clean air vehicle" per circolare sulle corsie preferenziali in California. La targa con sfondo verdolino distingue gli EV in Polonia.
Vedi l'allegato 15746
Un avvistamento particolare: una 500e, elettrica, di importazione americana. Da non confondere col modello 2020 da poco presentato: la 500e nacque - per motivi di riduzione emissioni complessive della gamma - nel 2013 sulla piattaforma della 500 americana, prodotta in Messico, è stata prodotta fino al 2019 ed è stata venduta in USA solo in California e Oregon, e mai importata in Europa. Si possono vedere sul paraurti e parafango posteriori gli stickers "clean air vehicle" per circolare sulle corsie preferenziali in California. La targa con sfondo verdolino distingue gli EV in Polonia.
Vedi l'allegato 15746
Non so, ma se prendi un pedone o un ciclista lo affetti![]()
Nella mia zona ce ne sono un paio in vendita ma mai incontrata per strada.
Sai a quanto le vendono? Pura curiosità
edit: ho visto che ce n'è qualcuna in vendita in Italia. Prezzi dai 13 ai 24 mila
Richieste da 13 a 24 mila
Ce l'ha un mio amico, identica.Questa secondo me era una buona auto nel suo tempo e contesto, 4x4 in questo caso
Vedi l'allegato 15756
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa