La prima auto sulla quale sono salito in vita mia...Anche a me. Un mio cugino (con una g) aveva la Spitfire e suo fratello una 128 Coupè, come questa
![]()
...che mi piaceva molto, anche questa...
Mio padre ne aveva una blu "gazzella CC"
La prima auto sulla quale sono salito in vita mia...Anche a me. Un mio cugino (con una g) aveva la Spitfire e suo fratello una 128 Coupè, come questa
![]()
...che mi piaceva molto, anche questa...
La costruivano in Abruzzo, in provincia di Chieti, dalla Ali CiEmme.Intendi la Aro 10, venduta da noi come Aro Ischia (ACM)?
all'epoca ne vidi qualcuna a dei raduni di fuoristrada, credo oggi ne esista solo qualche esemplare nei musei o in qualche box dismesso.
![]()
Vicino casa, presso un rivenditore di auto usate, ce n'è una in vendita; però è una F.
In Sicilia nel mio paese natio ce n'è una ancora in uso, rossa con motore VW 1600 (golf), identica a quella della foto. La vedo sempre in estate, viene usata per trainare il carrello con la barca, non so se durante il resto dell'anno circoli. Comunque sembra ancora in forma.Intendi la Aro 10, venduta da noi come Aro Ischia (ACM)?
all'epoca ne vidi qualcuna a dei raduni di fuoristrada, credo oggi ne esista solo qualche esemplare nei musei o in qualche box dismesso.
![]()
Sì.La Ssangyong faceva la prima Korando uguale al CJ?
Ma intendi una prima serie? Perché è una seconda serie. La prima era identica alla Jeep CJ-7.
Vedi l'allegato 15716
Sì, certamente. Volevo dire che Ssangyong la produceva su licenza.Non era "identica", era proprio la Jeep. Ssangyong le produceva per l'esercito USA.
Cavolo, queste erano delle mosche bianche.... che memoria.
È la portoghese UMM.Visto che si discuteva della Aro.... vi ricordate questa?
![]()
Altro pezzo di storia del fuoristrada, lo vendevano sia telonato che metal top, motori Peugeot benzina o turbodiesel.
Nonostante fosse più affidabile della Aro, arrivò da noi in numeri irrisori.... ne vidi solo uno in azione a inizio anni 90, poi basta.
Visto che si discuteva della Aro.... vi ricordate questa?
![]()
Altro pezzo di storia del fuoristrada, lo vendevano sia telonato che metal top, motori Peugeot benzina o turbodiesel.
Nonostante fosse più affidabile della Aro, arrivò da noi in numeri irrisori.... ne vidi solo uno in azione a inizio anni 90, poi basta.
Visto che si discuteva della Aro.... vi ricordate questa?
![]()
Sembra un Land Cruiser prima serie cui sia seduto un ippopotamo sul cofano....
ExPug24 - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa