Si quella macchina e' una Commodore, versione di lusso della Rekord e con motori piu' grossi.
La Commodore gemella della Rekord D in Sud Africa addirittura eredito' un mostruoso 6 cilindri in linea da 4.1 litri e venne chiamata Chevrolet 4100.
Eccola qui...la gobba sul cofano in questo caso non e' dovuta ad un motore diesel
In Australia, a partire dalla Rekord E venne realizzato un'ibrido che univa il corpo vettura della Rekord E ed il muso della Senator, venne chiamata' Holden Commodore e fu una delle auto di maggior successo prodotta in quel paese e ci furono versioni pompatissime V8 che per qualche tempo furono le 4 porte piu' veloci al mondo.
La Commodore gemella della Rekord D in Sud Africa addirittura eredito' un mostruoso 6 cilindri in linea da 4.1 litri e venne chiamata Chevrolet 4100.
Eccola qui...la gobba sul cofano in questo caso non e' dovuta ad un motore diesel
In Australia, a partire dalla Rekord E venne realizzato un'ibrido che univa il corpo vettura della Rekord E ed il muso della Senator, venne chiamata' Holden Commodore e fu una delle auto di maggior successo prodotta in quel paese e ci furono versioni pompatissime V8 che per qualche tempo furono le 4 porte piu' veloci al mondo.