agricolo
0
avvistamenti dell´ultimo periodoVedi l'allegato 15664 Vedi l'allegato 15665
Bella la Opel. Commodore, vero?
suppongo..ma ammetto di aver dovuto cercare su google dopo averla vista..molto "americana" come linee, non come dimensioni XDBella la Opel. Commodore, vero?
Bella la Opel. Commodore, vero?
suppongo..ma ammetto di aver dovuto cercare su google dopo averla vista..molto "americana" come linee, non come dimensioni XD
La storia della gestazione dei due modelli la conosco bene, semplicemente trovavo incomprensibile la sovrapposizione dei 2 modelli sul mercato Nordamericano che, badiamo bene, e' un mercato importantissimo per l'alto di gamma Honda, sovrapposizione che tra l'altro duro' diversi anni, non fu temporanea.
La quarta generazone della TL in pratica uccise la RL decimandone le vendite addirittura sotto le 4 cifre annuali in alcuni anni. Avrebbero dovuto presentare o un modello piu' grosso (quel pianale reggeva un'allungamento di un po' di cm) o semplicemente eliminare la RL che non aveva piu' senso di esistere su questo mercato. Il problema fu anche che con la crisi del 2008, Honda decise di abbandonare il progetto dell'ammiraglia con impostazione TP e motori V8 perche' ritenuta inappropriata ai tempi, lasciando cosi' alla RL il ruolo di co-ammiraglia con la TL e di fatto decretandone la fine prematura.
video non visibile nella mia area geografica...maledetto youtube! XDmi è tornato alla mente un film in cui il grandissimo Charles Bronson guidava una Commodore coupè GS/E in una corsa in montagna.... agevolo la scena
video non visibile nella mia area geografica...maledetto youtube! XD
video non visibile nella mia area geografica...maledetto youtube! XD
lascia stare, me lo cerco in autonomia..o uso una VPN come ha consigliato @Streamliner![]()
Anch'io.Inizialmente l'avevo presa per la Rekord,
Credo fosse una versione lusso della Rekord
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa