agricolo
0
penso abbia motivi di "tradizione"
Esatto.
penso abbia motivi di "tradizione"
ma un elettrica è di per sè una rottura della tradizione..tieni la "S" che ci sta..ma turbo (opinione mia) non si può sentire...o se lo vuoi scrivere..mettilo..fosse anche solo a comprimere l´aria del condizionatore al posto del compressore! XDEsatto.
di più di un elettrica? difficile...penso abbia motivi di "tradizione"..anche le nuove 911...le "normali" hanno motori piccoli e turbo, la turbo aspirato (almeno, 4 anni fa mi pare fosse così, ma a memoria..correggetemi se sbaglio)...stiamo dando i numeri..
Chissà a Napoli quanto si sono divertiti con quel nome..Ieri sulla A1 sotto Roma, mi sono fatto un centinaio di Km insieme ad una UNO 45 CS.
Teneva i 130 agevolmente ed il guidatore sembrava molto rilassato.
Grande macchina
allora chiedo scusa, errore mio, la memoria a volte fa qualche scherzo..Sbagli, é la 911 GT3 ad essere aspirata con motore hi-rev, oltre ad altre versioni speciali, per esempio l'ultima speedster appena presentata.
La novità é che le anche Carrera, cioé le versioni diciamo "lisce" sono sovralimentate da qualche anno. Ma con "Turbo", tradizionalmente, si identifica la versione (comunque sovralimentata) prestazionalmente superiore alle Carrera. Mentre GT2, quando presente in gamma, é turbo, ancora piú estrema ed é la 911 piú potente. La Turbo é orientata alla strada, la GT2 (come la GT3) alla pista.
Mie foto ma non è un avvistamento di oggi, Volevo segnalare questa particolare vettura non ancora presente nel thread. Qua nelle vicinanze ne gira una gialla con porta valigie sul cofano dietro che posterò appena riuscirò a catturarla.
Vedi l'allegato 15041
Vedi l'allegato 15042
Vettura molto carina. Da me ne gira una completamente nera.Mie foto ma non è un avvistamento di oggi, Volevo segnalare questa particolare vettura non ancora presente nel thread. Qua nelle vicinanze ne gira una gialla con porta valigie sul cofano dietro che posterò appena riuscirò a catturarla.
Vedi l'allegato 15041
Vedi l'allegato 15042
Vettura molto carina. Da me ne gira una completamente nera.
ne aveva una rossa un mio conoscente
Di Nissan o di GTO?
anch'io avevo un collega con la GTO presa usata.
vero, però viene il dubbio potesse essere la stessa visto che siamo entrambi in zona Milano.
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa