La ruota nel dettaglio 

Vedi l'allegato 14202
A proposito di VW, Caddy con cerchi Ronal Teddy Bear : )
Dietro, Mercedes Geländewagen furgonata con livrea mimetica, probabilmente ex militare.
Tempo fa ne vedevo girare uno simile, tuning. Dev essere tornato un po di moda qui. Perché a un certo punto se ne vedevano, ora meno a dir la verità
Vedi l'allegato 14203
Per un trasporto d'epoca è carino : )
Oggi ho visto una Lamborghini Countach cabrio...
sì, però, oltre 700 messaggi e nessuno, dico nessuno, me compreso, che abbia avvistato una Xxxxx xxxxx.
Abbiamo Tb di dati del forum a proposito della Xxxxx xxxxx come valida proposta per un usato da città ad uso neopatentati/pensionati/et simila, e più nessun esemplare in circolazione?
Mi pare a dir poco assurdo!
Per cui dichiaro aperta la caccia alla Xxxxx xxxxx:
chi per primo la fotografa ad oggi la vince (sìììì, oggi son proprio cattivo).
Se occorre aprire un topic a parte, mano libera ai mod.![]()
La volevi rossa, ma sotto la finestra ho questa...fuochino...
![]()
Per quei copriruota, opterei per la crocifissione in sala mensa.Vedi l'allegato 14202
A proposito di VW, Caddy con cerchi Teddy Bear : )
Dietro, Mercedes Geländewagen furgonata con livrea mimetica, probabilmente ex militare.
Ce ne sta una a 20km da casa. Prima serie, verde con il cofano nero opaco. Ma il proprietario la tira fuori solo quando Saturno è in congiunzione astrale con Marte, nevica a giugno e resuscita Freddie Mercury.Bella ma ci vuole sportiva![]()
Se è proprio una Matiz, in paese ne abbiamo una bianca, prima serie, con nemmeno 50.000km e tenuta meglio di quanto era nuova in concessionaria! Appartiene ad un simpaticissimo vecchietto.Vedi l'allegato 14205
Cercavi questa?
Per quei copriruota, opterei per la crocifissione in sala mensa.
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa