agricolo
0
No, 147.
No, 147.
Avvistamento dal passato ma che ha un non so che di futuristico
![]()
Ho avvistato un annuncio brutalmente sincero
Fiat punto Classic 1.2 Natural Power a Metano bianca. Auto acquistata nuova nel 2005 e rimasta sempre nello stesso nucleo famigliare. Nel 2024 scade revisione normale + bombole (circa 400?). Bollo irrisorio circa 30 euro Ammortizzatori rifatti 2 anni fa presso officina specializzata in Cameri. Sempre tagliandata in casa, fatta fare distribuzione in officina. Soliti problemi fiat, il servosterzo può disinserirsi in giornate di pioggia/con molta umidità, a quel punto si spegne e si riaccende (magari piu di una volta se fuori è particolarmente umido) e il problema dovrebbe scomparire,non ne implica il funzionamento dell'autovettura.
Al momento monta una radio cinese da pochi euro che garantisce musica tramite bluetooth e usb ma si consegna anche autoradio originale blaukpunt con radio CD che prende bene solo radio Maria dotata di codice antifurto.
Probabilmente comprese altre 4 gomme invernali ma devo verificare.
La macchina è da battaglia e di carrozzeria é tale con qualche punto di ruggine e le guarnizioni un po consumate, non è assolutamente perfetta ed è sprovvista di climatizzatore per una scelta idiota di un membro della famiglia che l'ha acquistata presso la concessionaria di paese ed è l'unico vero motivo per cui è in vendita.
Può essere utile come macchina da tenere giusto il tempo per maturare incentivi da farsi scalare sul nuovo, come seconda macchina, come macchina da lasciare in località turistica, come macchina da agricoltore per andare a fare legna veloce o per andare a controllare i propri campi/boschi, la macchina può essere guidata da un neopatentato per imparare davvero a guidare stando con il brivido dello switch servosterzo on/off in caso di umidità che costringe a tenere alta l'attenzione.
Penso di essere stato sufficientemente sincero (forse anche troppo) quindi astenersi Perditempo.
Passaggio di proprietà anche al pra ma a carico dell'acquirente Assolutamente non trattabile.
è sprovvista di climatizzatore per una scelta idiota di un membro della famiglia
La Zx il clima ce l'aveva, anche se non funzionante. Piuttosto, mi sembra che ci sia una Ypsilon che non ce l'ha proprio........Tra l'altro mi pare proprio che in giro nella zona ci fosse, fino a poco tempo fa, una Zx break senza clima...
agricolo - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa