In effetti, se questi sono i gusti dei cinesi, poveri noi.Povera BMW, come ti hanno ridotta.....![]()
In effetti, se questi sono i gusti dei cinesi, poveri noi.Povera BMW, come ti hanno ridotta.....![]()
Sulla Topolino ricordo di essere stato, da bambino.
Il megalomane avrà fatto adattare un camion da miniera come questo....Quello "piccolo" non è un modellino ma un Hummer H1 originale, quello "grande" è di uno sceicco megalomane.
https://www.agi.it/estero/news/2023-07-30/maxi-hummer-sceicco-dubai-22443228/
Vedi l'allegato 29233
Beh, un po' vistosetta anche dal vivo lo è, ma insomma..... io l'ho vista in tinta unita nel tradizionale rosso, si fa notare ma non è poi così terribile : chiaro che non è per chi voglia il massimo dell'eleganza o tanto meno passare inosservato - cosa difficile con qualsiasi Ferrari - ma è comunque accettabile.Senza dubbio, ma come spiegarmi ... un mezzo di questo tipo non diventerà un oggetto dei desideri.
La trovo eccessiva, sia meccanicamente, sia stilisticamente ... forse ho la sindrome della volpe e l'uva ...
Dal vivo si presenta meglio che in queste fotografie, è certamente molto sportiva ed aggressiva ma non manca di una certa armonia.no dai, a parte il colore che non è il top, bella bestia.
Magnifica!
Anche a me piaceva la 75,forse non era tanto giovanile.
Stamattina io ho visto una Opel Calibra tenuta benissimo.
Ho pensato "Al ritorno mi fermo a fotografarla per il forum".
Me ne sono ricordato solo adesso a distanza di 12 ore.
L'età avanza...![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa