gbortolo
0
essendo comandi meccanici devi fare forza.Che siano valide non si discute ma magari un piccolo restyling per renderle un po' meno bruttine...
Per quello sono fatte da sempre così
essendo comandi meccanici devi fare forza.Che siano valide non si discute ma magari un piccolo restyling per renderle un po' meno bruttine...
ma sembrava che ci stesse comodo
Appunto ... sembrava ...
… I'm a Barbie girl, in the Barbie world
… Come on, Barbie, let's go party
Spero sia wrapping...
La Smart di fianco è la mia.
Vedi l'allegato 29114
Auto super-stra-mega rivalutata, a mio parere immeritatamente. Circa 15 anni fa valevano il loro giusto valore, circa 50 mila euro contro le loro sorelline coupè (dalla linea assai più riuscita IMHO) stabili sui 15mila. Poi improvvisamente è scatta la follia collettiva e i prezzi si sono impennati (anche della coupè) per una spider dalla linea tormentata e disarmonica, motorizzata con un bizzoso V6 mezzo Ferrari (soprattutto il 2000 tutto in alluminio che imbarcava le teste nel giretto domenicale da 20 km), accensione elettronica Dinoplex che fa concorrenza agli inglesi come inaffidabilità, finiture da 128 e ricambi meccanici (ma anche di carrozzeria) pressoché introvabili. L'auto storica di Tafazzi...Il capriccio costa 159000 euro...
Assolutamente wrapping.… I'm a Barbie girl, in the Barbie world
… Come on, Barbie, let's go party
Spero sia wrapping...
La Smart di fianco è la mia.
Vedi l'allegato 29114
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa