E tu attrezzati o portati un passeggero, ma sveglio....
Si sono a posto,mi porto dietro mio papà che è cintura nera di foto scattate col dito indice che copre l'obiettivo...
E tu attrezzati o portati un passeggero, ma sveglio....
1- Ti fermi (anche in mezzo alla strada) e fai la fotoEh stavo guidando.
Non vorrete avermi sulla coscienza?
Per cosa poi?
Se va bene riesco a fotografarmi un ginocchio come ho fatto quella volta...
Agevolo un'immagine degli scagnozzi di CSAR mentre pattugliano le strade in cerca di una Duna
![]()
Con la macchina fotografica in mano non c'era purtroppo...
3- La nostra soddisfazione sarà il tuo premio
Inoppugnabile!Ma anche i nostri "mi piace" saranno il suo premio!![]()
Terminillo - Leonessa?Azz ... strada bloccata, niente Leonessa.
Potrei arrivarci dall'altro lato, scendendo di nuovo a Rieti, ma a quest'ora non ne vale la pena.
Peccato...
Terminillo - Leonessa?
ma non l'hanno ancora sistemata? è quarant'anni che ha problemi!
Gli anni scorsi, in questo periodo, era aperta. Di solito resta chiusa fino a primavera inoltrata per grossi cumuli di neve che tardano a sciogliersi, ma ora non so quale possa essere il motivo della chiusura.
È uno dei miei tratti preferiti, soprattutto quello che scende in mezzo ai boschi, pieno di curve piuttosto impegnative. Una vera libidine con la MX-5.
Comunque ieri sono tornato sul Terminillo, ma non da solo a "rimorchiare" le miatiste ucraine, ma con mia moglie per la prima escursione dell'anno, nettamente in ritardo rispetto agli anni scorsi per diversi motivi. Giornata stupenda.
Nella foto sotto, scattata dalla consorte ieri mattina, ecco Streak in tenuta da trekking (strekking?)
Vedi l'allegato 23314
...di seguito una rara immagine di Agri durante un'escursione......
![]()
![]()
Urka, sì.Una rarità ormaiVedi l'allegato 23344
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa