<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Avvistamenti | Page 693 | Il Forum di Quattroruote

Avvistamenti

Su al Terminillo ho visto casualmente parcheggiata un'altra MX-5 rossa, però RF (tetto rigido) e 2000 (la mia è solo 1500).
Non ho saputo resistere alla tentazione di fare una foto insieme, con l'altra miatista, una ragazza ucraina molto simpatica e disponibile. Mi ha detto che la MX-5 non è la sua, gliel'ha data il suo datore di lavoro. È la seconda volta che la prende e ci si trova molto bene.
Ringrazio di cuore il passante, anche lui appassionato di auto e ammiratore delle MX-5, che ci ha scattato le foto.

Foto rimossa da Streak

Foto rimossa da Streak

Cosa esce fuori da un'uscita casuale! Fino a un'ora e mezza fa pensavo di starmene a casa per il resto della giornata!
 
Ultima modifica:
Andando a fare il pieno ho visto uno di questi
images

Forse usato veramente per caricare qualcosa visto che era bianco coi paraurti non verniciati,poco modaiolo.

Al distributore di metano altro avvistamento anomalo.
Per la prima volta in tanti anni di rifornimenti ho visto una ragazza giovane fare il pieno,bionda molto carina anche se un po' troppo magra.
Di solito i metanisti sono rigorosamente uomini con qualche eccezione ma sempre over 50.
 
Non l'avevo notato.
I fuoristrada non li vedo proprio, per me è come se fossero invisibili.
Sarà che a Rieti e dintorni ce ne stanno tanti...

ma questo mica è un SUV extralarge extralusso extraboria extrachissàcosaltro: è un fuoristrada, gommato da fuoristrada e sporco da fuoristrada casualmente su asfalto: meritava un minimo di considerazioen dato che sono in via d'estinzione, o no?

;-)
 
ma questo mica è un SUV extralarge extralusso extraboria extrachissàcosaltro: è un fuoristrada, gommato da fuoristrada e sporco da fuoristrada casualmente su asfalto: meritava un minimo di considerazioen dato che sono in via d'estinzione, o no?

;-)

E infatti ho scritto "fuoristrada".
Non c'ho mai avuto la passione, e non ho mai praticato fuoristrada con l'auto, che ci posso fare?
Aggiungici che non mi piacciono proprio esteticamente...
Scusami, ognuno ha i suoi gusti.

P.s. forse sono rimasto traumatizzato da diciannovenne guidando per un giorno intero, per andare al mare, il Suzuki Samurai o modello precedente (SJ qualcosa) della madre di un amico.
Mai guidato niente di meno piacevole da guidare su strada! E non me ne fregava niente che ci potessi andare sulla sabbia.
 
Ultima modifica:
Back
Alto