Bauscia
0
adesso e' tutto chiaroQuello sono io! Stavo andando alle Poste per vedere se mi avevano ricaricato il Reddito di Cittadinanza.
nella foto non si vede, ma tirava un carrello con su una duna
adesso e' tutto chiaroQuello sono io! Stavo andando alle Poste per vedere se mi avevano ricaricato il Reddito di Cittadinanza.
Ma anche oggi su cosa succeda nei tamponamenti ho grosse riserve, specie in caso di bagagliaio pieno....Scusate se torno sulla Grand Vitara cabrio ma mi sorge spontaneo un dubbio.
Ma all'epoca non c'erano crash test e cose simili?
Perchè fa veramente impressione vedere i poggiatesta dei sedili posteriori praticamente a filo con la carrozzeria.
In caso di tamponamento ad assorbire l'urto c'erano solo la ruota di scorta,il portellone e poi la schiena dei passeggeri attraverso il sedile.
Fa un po' paura.
Ma anche oggi su cosa succeda nei tamponamenti ho grosse riserve, specie in caso di bagagliaio pieno....
Di crash test seri su cosa avviene se tamponati ne ho visti ben pochi... che si limita al sedile per il colpo di frusta.
Se si confronta danno anteriore e posteriore ...
![]()
![]()
https://www.tio.ch/ticino/cronaca/1519371/a2-incidente-bernesi-immatricolata-preonzo
molti anni fa ho visto un tamponamento simile ma vittima una Fiat Punto ... la penetrazione arrivava al sedile guida e dal telo sul medesimo ....
Non dirlo a me.....la svolta stilistica con calandre mastodontiche non mi soddisfa troppo.
Allora ti consiglio di chiudere gli occhi quando ti avvicini da dietro a una 500.....fa veramente impressione vedere i poggiatesta dei sedili posteriori praticamente a filo con la carrozzeria.
non sono stato abbastanza veloce a tirare fuori il telefono così mi è scappato.
E' sfrecciato via a 15 km orari
Allora ti consiglio di chiudere gli occhi quando ti avvicini da dietro a una 500.....
....sei messicano dentro?![]()
Molto meglio comunque rispetto al pugno nell'occhio dei mostruosi orpelli cromati di berline e SUV.
Esatto. Sei un genio geniale!adesso e' tutto chiaro
nella foto non si vede, ma tirava un carrello con su una duna![]()
Per remore understatment, la scena si svolge nel parchedel Lidl...Esatto. Sei un genio geniale!
Eeeeeesaaaattooooo!Per remore understatment, la scena si svolge nel parchedel Lidl...
![]()
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa