agricolo
0
Mi avevano avvisato i miei genitori da ragazzo sulle cattive frequentazioni che potevano portarmi su una brutta strada.
In questo caso è la strada delle auto brutte...![]()
Se gli porti a casa la Altea ti diseredano.....
Mi avevano avvisato i miei genitori da ragazzo sulle cattive frequentazioni che potevano portarmi su una brutta strada.
In questo caso è la strada delle auto brutte...![]()
Se gli porti a casa la Altea ti diseredano.....![]()
L'alternativa sarebbe una Multipla.
Auto amatissima per la sua praticità,però a confronto la Altea è una bellezza...
Io sinceramente tutta questa genialità nella Multipla fatico a vederla. Per volere per forza farci stare tre posti dove ce ne stanno due, alla fine li hanno sacrificati tutti e tre, soprattutto il posto di guida che è praticamente addosso alla porta, e se il posto centrale è occupato, gli tocca guidare stando attento a non infilare il gomito in un occhio del passeggero.... almeno, questa è l'impressione che ho avuto l'unica volta che ci ho viaggiato da ospite.
Come il buon CSAR, ho scatenato anche io gli amici..... ecco il risultato..... 131 Abarth e Deltona
@zinzanbr , questa è già targata della tua provincia, lascia stare quel catafalco dell'Altea....
Vedi l'allegato 18549
Si ma ce la vedi mia madre scendere da quel mostro?
Bella è bella ma se devono prendere una vettura più rumorosa di quella attuale forse conviene puntare su un carro armato delle seconda guerra mondiale...
Però questa in un parcheggio la trovi subito.....![]()
non ci scommetterei...Però questa in un parcheggio la trovi subito.....![]()
sarà comunque più stretta di tanti suv odierni.
Come il buon CSAR, ho scatenato anche io gli amici..... ecco il risultato..... 131 Abarth e Deltona
@zinzanbr , questa è già targata della tua provincia, lascia stare quel catafalco dell'Altea....
Vedi l'allegato 18549
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa