per me non è uno stemma della cadillac con quella scritta in mezzo
Vedi l'allegato 18102
per me, ci sta...
per me non è uno stemma della cadillac con quella scritta in mezzo
Vedi l'allegato 18102
Vedi l'allegato 18103
per me, ci sta...
Vedi l'allegato 18103
per me, ci sta...
Anche per me.
Eccomi! Certamente che mi piace! Una Duna in salsa tedesca. Peccato che questa serie non sia mai arrivata in Italia. Su alcuni mercati, era chiamata Polo Classic.sono sicuro che la Derby ha UN estimatore in questo forum...
@CSAR
Vedi l'allegato 18100
per la cronaca e la valutazione delle proporzioni, la lunghezza era 3,84 metri...
È una Felicia Fun, disponibile solo col 1.6 a benzina ed esclusivamente giallo metallizzato aveva la particolarità dei sedili posteriori estraibili. Ne gira una dalle mie parti, ma la becco sempre in movimento.Questa x colore e rarità merita l'Oscar: una Skoda pickup giallaVedi l'allegato 18098
È una prima serie restyling..Vedi l'allegato 18097La Polo è una seconda serie, a mio avviso, la più bella..
agevolo una prima serie...
c'era eccome, un mio amico l'aveva, ma quando toccava a lui prendere la macchina, preferivamo la Simca 1000 del padre...Eccomi! Certamente che mi piace! Una Duna in salsa tedesca. Peccato che questa serie non sia mai arrivata in Italia. Su alcuni mercati, era chiamata Polo Classic.
Per essere pignoli è una seconda serie restyling. Appena uscita aveva i fari anteriori tondi e le frecce nei paraurtiMai vista una, infatti pensavo fosse una prima serie
AZ credo siamo intorno al 1996-97Una Saxo, mi piaceva e mi piace ancora. Dalla targa direi alla soglia dei 30 anni.Vedi l'allegato 18099
AZ credo siamo intorno al 1996-97
Divergent - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa