La mano di Pininfarina è sempre una garanzia...
... O almeno, era: non so come sia messa l'azienda attualmente.
La mano di Pininfarina è sempre una garanzia...
Sicuro?La mano di Pininfarina è sempre una garanzia...
Adesso appartiene alla indiana Mahindra.... O almeno, era: non so come sia messa l'azienda attualmente.
Adesso appartiene alla indiana Mahindra.
Una vecchia kia rio, che avevo rimosso (che passi da gigante i coreani, ora sono auto belle)
Vedi l'allegato 17686
Vedi l'allegato 17687
Da noi arrivò la SW e col restyling anche la 3 volumi. La SW da me, ebbe una discreta diffusione ma oramai sono sparite tutte. Di 3 volumi, ne ho viste solo due, di cui una, aveva targa bulgara e wrappata con un'orribile nero opaco.Mah quella RIo gia' non era affatto male, bisogna paragonarla a quello che c'era in giro nello stesso segmento nel 2004 quando debutto'....un grossissimo passo l'avevano fatto rispetto alla versione precedente, ovvero questa:
![]()
![]()
La seconda serie (quella appunto postata da te) ebbe un grosso successo qui in Nordamerica.
La cinque porte non era male ed all'epoca ne giravano parecchie.Da noi arrivò la SW
Mah quella Rio gia' non era affatto male, bisogna paragonarla a quello che c'era in giro nello stesso segmento nel 2004 quando debutto'....un grossissimo passo l'avevano gia' fatto rispetto alla versione precedente, ovvero questa:
![]()
![]()
La seconda serie (quella appunto postata da te) ebbe un grosso successo qui in Nordamerica.
Una Jeep SRT8 6.4 penso simile a quella di @saturno_v
Ce l'avevo proprio davanti col rosso e non potevo non fotografarla : )
Vedi l'allegato 17693
restyling della 416 se non sbaglio, che devo dire mi garbava parecchio.Stamattina ho visto una Rover 45 uguale a questa
Vedi l'allegato 17695
Quasi estinta ormai.
E pensare che abbiamo rischiato di prenderne una negli anni 90, ma ricordo che non erano molto disponibili sulla permuta.
Immagino che automatico![]()
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa