agricolo
0
Per ora non ne ho viste però mi interesserebbe molto vederne una dal vivo.
Io ne ho viste un paio, comunque in generale le elettriche che vedo sono per lo più Tesla, il resto poca roba. A conferma che l'elettrico "civile" non decolla.
Per ora non ne ho viste però mi interesserebbe molto vederne una dal vivo.
A conferma che l'elettrico "civile" non decolla.
Dalle mie parti è ancora molto diffusa.
E una Ax bianca ,magari versione K way![]()
Rispondo all'avvistamento combinato di ieri con questo tuffo nella Francia del '94
Vedi l'allegato 17671
E per chi opinerà che non regge il confronto con la Bmw 501, faccio notare che in primo piano abbiamo una 306 XSI, allestimento a metà tra le normali e la sportiva S16, pensato per essere la granturismo di famiglia, una rarissima pepita!![]()
nera la vedo praticamente tutti i giorni nella mia via.Bellissimo ma preferirei tutta la vita avvistare una di queste
Vedi l'allegato 17666
Non si sa mai...
Una vecchia kia rio, che avevo rimosso (che passi da gigante i coreani, ora sono auto belle)
Vedi l'allegato 17686
Vedi l'allegato 17687
Ce l'aveva un mio collega, identica.Rispondo all'avvistamento combinato di ieri con questo tuffo nella Francia del '94
Vedi l'allegato 17671
E per chi opinerà che non regge il confronto con la Bmw 501, faccio notare che in primo piano abbiamo una 306 XSI, allestimento a metà tra le normali e la sportiva S16, pensato per essere la granturismo di famiglia, una rarissima pepita!![]()
Una così l'ho noleggiata in Canada. Automatica, coi sedili riscaldati.
mi piaceva un sacco la 306
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa