Sarà un wrapping, spero....
Mi auguro anche io.
Almeno non è una cosa permanente.
Sarà un wrapping, spero....
Diciamo che la Polski-Fiat 126p era quella più a buon mercato. Comunque, il nomignolo è "Maluch"![]()
sotto l'ufficio...porca vacca quanto è tamarra..................come mai non riesco a caricarla? non è nemmeno 3 mb...
Ridimensiona l'immagine,io lo faccio quasi sempre altrimenti non me le fa caricare.
Mi pare che il limite massimo sia 2,5 Mb.
Mi sa che è anche meno. Io uso un'app che si chiama Lit Photo, va benissimo.
Vedi l'allegato 17533ecco a voi l'apoteosi della tamarrezza...tra il grigio opaco e tutto...la trovo orrenda...
A me non dispiaceVedi l'allegato 17533ecco a voi l'apoteosi della tamarrezza...tra il grigio opaco e tutto...la trovo orrenda...
Vedi l'allegato 17533ecco a voi l'apoteosi della tamarrezza...tra il grigio opaco e tutto...la trovo orrenda...
beh...il fatto che sia originale non vuol dire che non sia, a parer mio ovviamente, tamarra....poi diciamo che io ho la repulsione per le vernici opache...soprattutto nero e bianco...ma l'opaco in generale...inoltre trovo il suv spotrivo in sè tamarro, è come dire "và che bell'M1 abrams sportivo!" insomma, per me le due cose non stanno insieme..un misto tra sensazione di inutilità e odore di parvenù...A me non dispiace![]()
![]()
Sinceramente non capisco cosa ci sia di tamarro in un grigio opaco (che probabilmente è una pellicola protettiva)
Cosa sarebbe il "tutto"? E' una Stelvio Quadrifoglio, dalla foto mi pare tutta di serie, prese d'aria sul cofano comprese.
EDIT: non è neanche wrappata, è proprio grigia opaca di serie, è una serie speciale in tiratura limitata che si chiama NRing quindi anche di maggiore pregio...alla faccia del tamarro
![]()
https://www.quattroruote.it/news/nu...giulia_e_stelvio_nring_scendono_in_pista.html
https://tv.quattroruote.it/le-prove...lfa-romeo-giulia-e-stelvio-quadrifoglio-nring
Ti sembrava una tamarrata ma in realtà hai fatto un bell'avvistamento!![]()
oi diciamo che io ho la repulsione per le vernici opache...soprattutto nero e bianco...ma l'opaco in generale...
beh...il fatto che sia originale non vuol dire che non sia, a parer mio ovviamente, tamarra....poi diciamo che io ho la repulsione per le vernici opache...soprattutto nero e bianco...ma l'opaco in generale...inoltre trovo il suv spotrivo in sè tamarro, è come dire "và che bell'M1 abrams sportivo!" insomma, per me le due cose non stanno insieme..un misto tra sensazione di inutilità e odore di parvenù...
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa