agricolo
0
Chevrolet.... nello specifico un M1008, versione pick up di quella che aveva quello "spanato" di mio fratello. (M1009)
Esatto.... noto anche come Silverado, se non erro.
Chevrolet.... nello specifico un M1008, versione pick up di quella che aveva quello "spanato" di mio fratello. (M1009)
Ed ecco un piacevole incontro di qualche sera fa.
Un Caravelle Syncro camperizzato Vedi l'allegato 15931
Prova a cercare un T1Ogni tanto ne vedo qualcuno,soprattutto versioni più moderne online,e cacchio se mantengono il valore.
Poco tempo fa ne ho visto uno in vendita a quasi 10000 euro.
Prova a cercare un T1
![]()
Vero. Questo ragazzo ne ha avuto diversi negli anni, sempre di questa serie.Ogni tanto ne vedo qualcuno,soprattutto versioni più moderne online,e cacchio se mantengono il valore.
Poco tempo fa ne ho visto uno in vendita a quasi 10000 euro.
Vero. Questo ragazzo ne ha avuto diversi negli anni, sempre di questa serie.
Sia Transporter che Caravelle, tutti usati come "prima auto", però erano tutti 2wd, è la prima volta che lo vedo con un Syncro, molto più raro.
Immagino si sia capito che ha tutta la mia stima per questo.
Quest'estate in campeggio c'era una coppia tedesca con il California t6 nuovissimo.
Prezzo da capogiro
Anche da me è ultra rara. Questa estate ne girava una arancione.
Anche da me è ultra rara. Questa estate ne girava una arancione.
Io ne ho una nera parcheggiata sotto casa in modo semi-permanente e spesso ne incrocio una gialla e una rossa. Nera e rossa sono V8, la gialla no.
ma con gli oltre 70.000€ necessari, quante vacanze in albergo si fanno?Volendo esagerare, provate a guardare i prezzi del Westfalia Club Joker su base T6...dal capogiro si passa all'infarto
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa