Niente foto causa flemma nell'estrazione del telefono 
Niente foto causa flemma nell'estrazione del telefono![]()
Ieri ne ho visti due di esemplari di Neo 8-6Andando a Cuneo, in ordine di apparizione :Audi RsQ3 , BMW I3, Peugeot Rcz, questa generazione e la precedente di swift sport, e Toyota gt86
Dalle mie parti ci sono già i cartelli per mostrare il percorso della manifestazione.Avvistamenti? se passavate da brescia oggi ne vedavate delle belle,e' partita la millemiglia
Avvistamenti? se passavate da brescia oggi ne vedavate delle belle,e' partita la millemiglia
Una delle auto più belle al mondo uscita nel 1955 con una linea e un comfort che veniva dal futuro, dopo 65 anni è ancora attuale e piacevoleVedi l'allegato 15613 Citroën Ds in quel di Cuneo, stavolta con foto
Pensa che molti la paragonano ad un ferro da stiro...Una delle auto più belle al mondo uscita nel 1955 con una linea e un comfort che veniva dal futuro, dopo 65 anni è ancora attuale e piacevole
Pensa che molti la paragonano ad un ferro da stiro...![]()
Bellissima!Pensa che molti la paragonano ad un ferro da stiro...![]()
beccata di nuovo, fatto appena in tempo a fotografarla che è sceso il proprietarioAnche a me, molto!
Da qualche giorno ne vedo una grigia (non il colore migliore, imho), posto una foto.. se mi ricordo dove la vedo![]()
cuorern - 4 ore fa
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa