Questo lo dici tu.Orrenda, ma la nuova Model Y è ancora peggio
Questo lo dici tu.Orrenda, ma la nuova Model Y è ancora peggio
beh, è ovvio, visto che il post l'ho scritto io....Questo lo dici tu.
Qui girano abbastanza schei, per cui di nuove se ne vedono. L'ultima Model 3 rimane la più riuscita, ovviamente dopo (molto dopo) la Model S. IMHO.A me non piace molto il nuovo stile tesla però dovevano comunque cambiare perché i loro modelli erano rimasti praticamente uguali,con poche modifiche ai fari ad esempio per la model 3,per tanto tempo.
Di nuove ne vedo poche,anche di model s (domenica in autostrada ne ho vista una rossa con targa svizzera prima serie).
La maggior parte di quelle che vedo sono model 3 pre restyling.
Concordo anche io con la tua visione e gradimento estetico, su questo potremmo reciprocamente scrivere l'uno per l'altro.Qui girano abbastanza schei, per cui di nuove se ne vedono. L'ultima Model 3 rimane la più riuscita, ovviamente dopo (molto dopo) la Model S. IMHO.
Non solo: la prima serie aveva anche una plancia comandi degna di questo nome, con un riuscitissimo mix di tradizione-modernità e finiture di pregio. Non a caso si vendevano (nei mercati giusti) anche senza incentivi.Model S in assoluto la piu' bella, proporzionata e "cattiva", mi fa ancora "girare la testa", anche nelle prime versioni
Esatto. In aggiunta la Model X ha anche la boiata sesquipedale delle porte falcon wing, una soluzione che dire cervellotica è poco, IMHOTutte le altre le trovo goffe, inclusa la Model X (che ovviamente e' un aeroplano ipertecnologico ancor piu' delle altre), la Model Y (anche restyling) ancora peggio della Model X perche' sembra ancora piu' sproporzionata.
Il Cybertruck non lo commento nemmeno
arizona77 - 10 giorni fa
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa