Praticamente impossibile con la MX-5 andare in testacoda con i controlli attivati. E, a parte i controlli, sulla 1500 la potenza non è tanta e l'erogazione molto lineare, molto facile da gestire anche per i pivelli.che sia per evitare i pivelli della TP che vanno in testacoda in parcheggio?
Non ti arriva la "botta" decisa del turbo.
Per dire, sulla mia anche con il PedalBox settato al livello massimo possibile (4 +3 di fine tuning, lo uso raramente) la potenza è molto facile da gestire, nessun effetto on-off.
Solo una volta mi sono avvicinato al testacoda (ma non raggiunto) ma era una prova molto estrema (che non ripeterò mai più): strada bagnata, controlli disattivati, accelerata bella decisa in seconda all'uscita da una curva molto stretta.
Lì la MX-5 si è letteralmente imbizzarrita come un cavallo matto (un bello spavento!) ma sono riuscito a non girarmi in testacoda.
Per fortuna controllare una MX-5 non è come controllare una normale auto molto più pesante e "filtrata".
Quindi... decisamente a prova di pivello!
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