A proposito di gruppo Geely (cui Lotus appartiene), proprio ieri sera ho visto sotto casa una Smart #1, sempre gialla.ne ho viste un paio, una gialla...
devo ammettere che, di lotus, non ha una mazza.
poteva essere una porsche, una byd o una cinciampai, tanto son tutti simili. con l'aggravante che, la lotus, si e' sempre distinta per auto in cui ci si "cadeva" dentro
la versione a pile e' gia' vicina.Comunque a me va bene tutto... basta che non si comprano pure Mazda e fanno diventare la MX-5 un suvvone elettrico!![]()
Si, ma la stanno progettando in Mazda (o almeno, hanno registrato un brevetto di una batteria di forma e dimensioni adatte) e comunque sarà un'alternativa alla MX-5 come-si-deve, che continuerà ad avere sempre lo stesso spirito anche nella prossima generazione (NE).la versione a pile e' gia' vicina.
buon per te, la tua salira' di valore
una lotusDi bene in meglio, per non dire di male in peggio...
Dopo l'SWM di ieri, oggi ho avuto il "piacere" di affiancare il suv, elettrico, della Lotus, era di un color grigiolino pastello come quello che posto.
Anche oggi giornata rovinata
Ma solo a me riporta alla Urus?
Anche sti supersuv sono tutti uguali...
Che dire, la fine di un mito.
![]()
Comunque a me va bene tutto... basta che non si comprano pure Mazda e fanno diventare la MX-5 un suvvone elettrico!![]()
Horrorendering...![]()
![]()
renering per fortuna
non e' nulla, l'ha disegnata chatgpt.Sembrerebbe un'Audi guardando la mascherina anteriore e la forma dei fari.
non e' nulla, l'ha disegnata chatgpt.
ho nascosto lo stemmino, perche' son bastardo
ma essendo tutti molti simili, tolti i cerchioni e il disegno della calandra, uno vale l'altro, almeno esteticamente.
continuo a non vedere i video, ma l'ho cercato![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa