Beh, complimenti!911 SC 3.0
Non so se fosse una SC e che cilindrata avesse (non c'era alcuna targhetta), però sicuramente era post-1974, anno in cui è stata introdotta la fascia catarinfangente (fonte Wikipedia).
Beh, complimenti!911 SC 3.0
Che abbia delle ruotine troppo piccole in proporzione alla carrozzeria è evidente anche dalla foto.Poco fa ho visto sto coso... SWM G03F
![]()
![]()
Devo dire che in foto è molto più bello che dal vivo... alto, stretto e con delle ruotine che avranno 15 cm. di superficie a terra.
Quella pataccata di logo all'anteriore poi...
Pensare che SWM mi fa venire in mente le moto da trial, ne avevo una anni fa, e da regolarità... com'è cambiato il mondo.
Per me bocciato.
Beh, complimenti!
Non so se fosse una SC e che cilindrata avesse (non c'era alcuna targhetta), però sicuramente era post-1974, anno in cui è stata introdotta la fascia catarinfangente (fonte Wikipedia).
Complimenti davvero!La 2.7 non aveva la fascia, la 3.0 si, SC l'ho messo io perchè era l'aggiornamento della 3.0... aveva monoblocco in alluminio e non in magnesio, e si riconosceva per le cornici nere, mentre sulla 3.0 "vecchia" erano cromate... se hai altra foto dove si vede parabrezza o finestrini capisci subito se era ante o post 1978.
Complimenti davvero!
No, purtroppo non ho altre foto. Ho scattato solo quella per fare questa specie di quiz sul forum.
come ebbe a dire* J. Clarkson: E' un Maggiolino, non c'è santo che tenga !Beh, se vedi la fascia rossa catarifrangente a tutta larghezza, è evidente che non può essere un Maggiolino...
riesce ad essere peggio di certi fuoristrada Tata di qualche decennio fa, col mozzo centrale che sporgevaPoco fa ho visto sto coso... SWM G03F
![]()
![]()
Devo dire che in foto è molto più bello che dal vivo... alto, stretto e con delle ruotine che avranno 15 cm. di superficie a terra.
Quella pataccata di logo all'anteriore poi...
Pensare che SWM mi fa venire in mente le moto da trial, ne avevo una anni fa, e da regolarità... com'è cambiato il mondo.
Per me bocciato.
OT:riesce ad essere peggio di certi fuoristrada Tata di qualche decennio fa, col mozzo centrale che sporgeva![]()
ne ho viste un paio, una gialla...
devo ammettere che, di lotus, non ha una mazza.
poteva essere una porsche, una byd o una cinciampai, tanto son tutti simili. con l'aggravante che, la lotus, si e' sempre distinta per auto in cui ci si "cadeva" dentro
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa