Le cinture sono utili in autoHo visto che al minuto 8,37 indossa la cintura di sicurezza. All'inizio del video direi di no.
Evidentemente, a prescindere dalla statura, non è esente. In linea di massima in questi casi è meglio usarle
...
Domenica mi sono trovato vis-a-vis con un Cybertruck.
Ci ho girato attorno un paio di volte...................................l'aggettivo che mi è rimasto in testa è "insensato".
La mitica Delta. Tra l'altro, la LX, è più rara.
Si vede che non sei stato possessore...io la ricordo, fine anni ottanta/novanta.....bassa dietro in modo allucinante.....ci stavano solo due bambini o due nani comodi.....non costava poco e non aveva alcunchè di "uau" se non appunto la linea. Motori buoni e brillanti, quello sì, tutte ma.....Una linea senza tempo. Ancora oggi la guardo e mi piace ancora. Ce n'è una proprio bianca LX vicino a me tenuta pari al nuovo. Un' altro, sempre nei paraggi, ha una Carina E sempre bianca sempre tenuta benissimo: una volta gli ho detto che se la vende gliela compro io.
Si vede che non sei stato possessore...io la ricordo, fine anni ottanta/novanta.....bassa dietro in modo allucinante.....ci stavano solo due bambini o due nani comodi.....non costava poco e non aveva alcunchè di "uau" se non appunto la linea. Motori buoni e brillanti, quello sì, tutte ma.....
Delta LX prima serie la 1,5 ieDI QUALE DELLE 2 PARLI?
Delta LX prima serie la 1,5 ie
noScusate, ma si possono caricare le foto ora?
O usate sempre il metodo del passaggio da altro sito... perchè vedo foto senza il logo del sito intermediario.
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa