penso "dipenda" dall'auto sulla puma le aveva.Probabilmente è esente, è affetto da nanismo (è alto 1,38).
penso "dipenda" dall'auto sulla puma le aveva.Probabilmente è esente, è affetto da nanismo (è alto 1,38).
A me sembra di sì (vedi ad es. a 8'37" del video)Non indossa la cintura di sicurezza?
Ho visto che al minuto 8,37 indossa la cintura di sicurezza. All'inizio del video direi di no.Probabilmente è esente, è affetto da nanismo (è alto 1,38).
non ho ancora visto il video, la mia era solo una congetturaHo visto che al minuto 8,37 indossa la cintura di sicurezza. All'inizio del video direi di no.
Evidentemente, a prescindere dalla statura, non è esente. In linea di massima in questi casi è meglio usarle
Veramente la indossa sempre, anche all'inizio del video.Ho visto che al minuto 8,37 indossa la cintura di sicurezza. All'inizio del video direi di no.
Io ne sto vedendo anche perchè si fa notare con quel griglione, non so se tutte o quante superhybrid....Ho visto per la prima volta su strada una Jaecoo 7. Non è il mio genere, ma devo dire che fa la sua porca figura con quell'aria da Range Rover.
No, i treni non valgono!Treno stavolta....carico di Toyota....
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa