secondo me non brutta, ma anonima e poco alfa, che a quel tempo aveva unìidentità stlistica sportiva, che in questa mi pare manchi.
Spero che latte e croissant siano più freschi...stamattina davanti al bar...
La migliore delle "C" per me rimane la 33... poi SW, 4x4... chevvelodicoaffà...secondo me non brutta, ma anonima e poco alfa, che a quel tempo aveva unìidentità stlistica sportiva, che in questa mi pare manchi.
Era una Nissan di qualche anno prima, è ovvio che non fosse una vera Alfa.... però la TI da 86 cavalli con cerchi più decenti qualcosa da dire ce l'aveva, secondo me.secondo me non brutta, ma anonima e poco alfa, che a quel tempo aveva unìidentità stlistica sportiva, che in questa mi pare manchi.
vero, avrebbe meritato miglior fortunaNon dimentichiamoci che era anche un'auto molto economica come prezzo di acquisto. Per me non si merita la cattiva nomea.
Mastodontica, ne vedo spesso una dal vivo parcheggiata nei weekend vicino a casa mia.Sabato ho visto una RR Cullinan
Mamma mia, un insulto al buon gusto...Sabato ho visto una RR Cullinan, nuova nuova da targare, su un carro attrezzi, ci ho fatto la foto ma non la carico finchè non sistemano il forum...
prendetevi foto dal web.
![]()
Una delle cose più brutte su cui siano state messe quattro ruote....Sabato ho visto una RR Cullinan, nuova nuova da targare, su un carro attrezzi, ci ho fatto la foto ma non la carico finchè non sistemano il forum...
prendetevi foto dal web.
![]()
Devi capire che ai "nuovi ricchi" più che l'estetica o la qualità o la funzionalità, o anche l'abbinamento gustativo dei vini (per dire) non interessa un fico secco. L'importante è che le cose costino TANTO.Una bruttezza che si fa pagare cara però, sono andato a cercare il prezzo.... mamma mia!
![]()
Vero!L'importante è che le cose costino TANTO.
era una classica segmento C degli anni '80 e molto simile alle coeve giapponesi dell'epoca.Per la serie "unicorni e dove trovarli", stamattina davanti al bar.....
![]()
....vista con gli occhi di quarant'anni dopo, ma era davvero così brutta? So di essere strano, ma a me piaceva più dell'Alfasud, più vecchia ma con cui ha convissuto per un paio di anni....
streak1 - 10 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa