eta*beta
0
Ho controllato, la 500 era giardiniera o commerciale, , versione furgonata, la biancina era Panoramica.Quella era la 131 (e, incredibilmente, anche la 127 e il 238).
Ho controllato, la 500 era giardiniera o commerciale, , versione furgonata, la biancina era Panoramica.Quella era la 131 (e, incredibilmente, anche la 127 e il 238).
Vero, Panoramica era la versione "famigliare" della 4 portela Bianchina era Panoramica
Ecco perché ho visto già due Audi Q2L, versione destinata al mercato cinese che non pensavo vendessero in Europa:
![]()
Audi - Attenzione alle Q2 degli importatori non ufficiali
La Casa mette in guardia dall’acquisto di modelli prodotti in Cina, che non godono della garanzia prevista per il mercato europeowww.quattroruote.it
Una effettivamente era targata tedesca tra l'altro di un bellissimo colore, tetto apribile e interni chiari, ma la sostanza poco cambia...forse ho anche una foto, lasciami cercare.cioè le hai già viste in strada, targate ecc. ecc. ecc. ?
Buon occhio, comunque.
La i8, ne ho un modellino!Stamattina, andando dal panettiere......
![]()
![]()
Più rara di un vegano in una steakhouse.... sarebbe potuta essere la nuova E31, se non le avessero messo il motore di un rasaerba e quello di una macchina per lavare i pavimenti.....
Controlla bene : potrebbe essere quella vera....La i8, ne ho un modellino!
Ho provato a salirci, penso sia in scala oppure sono diventato un colosso.Controlla bene : potrebbe essere quella vera....
![]()
Carloantonio70 - 3 minuti fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa