agricolo
0
La berlina o il SUV? Tanto sono brutte come il male entrambe....Avvistata la BMW ammiraglia quella che a molti non piace per estetica e dimensioni. Un elettricone molto personale.
La berlina o il SUV? Tanto sono brutte come il male entrambe....Avvistata la BMW ammiraglia quella che a molti non piace per estetica e dimensioni. Un elettricone molto personale.
Berlinone, sarà lungo 5 metri 750e se non erro. Però nonostante la mole mi è sembrata una gazzellaLa berlina o il SUV? Tanto sono brutte come il male entrambe....
Cioè quello che fanno tutti adesso... ennesima piega a 90° sull'onda del "sostenibile" che intanto fa risparmiare le Case e confeziona le supposte al cliente. Infatti, sul paventato, ma non concretizzato, divieto di commercializzare cromature (anche su plastica) nella UE, le Case si sono portate avanti eliminandole quasi del tutto.l'originale era cromata, e avevano deciso di fare diventare il ricambio grigio satinato
la logan, dovrebbe grattare le pareti di compattatore, e sparire dalla faccia della terraCioè quello che fanno tutti adesso... ennesima piega a 90° sull'onda del "sostenibile" che intanto fa risparmiare le Case e confeziona le supposte al cliente. Infatti, sul paventato, ma non concretizzato, divieto di commercializzare cromature (anche su plastica) nella UE, le Case si sono portate avanti eliminandole quasi del tutto.
Facendo passare le scritte o le decorazioni nerastre (che costano niente) come "plus" o "cool"... il tutto all'insegna di un'estetica inutilmente aggressiva, come se una Dacia Logan dovesse grattare i cordoli della Nordschleife...
avuta anch'io, 1.9 105....
Ero abbastanza giovane, 30 anni, non mi piaceva, ma con il mio budget alternativa era tipo la punto, con motore scarso, e in budget di solito o clima o abs, io li volevo entrambi. Ho storto il naso.
Però era molto comoda, e iperspaziosa, anche di bagagliaio.
L'apprezzavo. Ho odiato Fiat quando ho dovuto cambiare mascherina, l'originale era cromata, e avevano deciso di fare diventare il ricambio grigio satinato, molto più plasticoso.
Il più grosso difetto le maniglie, le esterne si sgretolavano, le interne diventavano appiccicose.
l'avevo avuta anche a benzina con un curioso 1.4 a 12 valvole che nel complesso trovavo gradevole...
grazie per averci risparmiato la foto.TP-03 azzurrina e in posa plastica per un servizio giornalistico...
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 16 ore fa