agricolo
0
Vedi l'allegato 33659
Lo ammetto, presa dal web, ma secondo me, merita l'avvistamento.
Alert AI activated.....
Vedi l'allegato 33659
Pick-up double cab di origine Renault 4.
Ideale per il trasporto como '...
Lungi da me l'idea di cercare la polemica ad ogni costo, vedo un R4 di lunghezza normale, con tetto accorciato al termine del padiglione, manca il terzo vetro e il volume del baule originale lasciato a cassoneNon è un pick-up, sembra una R4 con una cassapanca appiccicata dietro. Però, a parte il pattern grafico molto simile a quello tipico dei disegni generati dalla AI, non mi sembra di aver mai visto R4 con quei rigonfiamenti sui parafanghi, soprattutto quello anteriore completamente privo di senso.
Nemmeno io volevo fare polemica, ci mancherebbe... scrivendo in fretta ho semplificato, ma è esattamente come la vedi tu. Io però resto convinto che sia un "parto" dell'intelligenza artificiale, anche perchè una trasformazione così non avrebbe proprio alcun senso.Lungi da me l'idea di cercare la polemica ad ogni costo, vedo un R4 di lunghezza normale, con tetto accorciato al termine del padiglione, manca il terzo vetro e il volume del baule originale lasciato a cassone
Vedi l'allegato 33659
si nota qualche calo di qualità qua e là che fa dubitare anche me.Io però resto convinto che sia un "parto" dell'intelligenza artificiale
si nota qualche calo di qualità qua e là che fa dubitare anche me.
la portiera anteriore ha delle sgranature non omogenee col resto dell'immagine.Esempio, il cartello in caratteri arabi sfocati e il rivestimento della parete dietro l'auto.
l'AI può fare molto poco senza intelligenza umana...Io non so cosa augurarmi.
Se è frutto dell'intelligenza artificiale vuol dire che è pericolosa e ci potremmo ritrovare a combattere contro skynet in futuro.
Se è frutto dell'intelligenza umana e l'hanno realizzata davvero c'è il rischio, per quanto remoto, di trovarsela davanti...
Soprattutto il rigonfiamento sul parafango anteriore, non ha alcun senso fatto così.la portiera anteriore ha delle sgranature non omogenee col resto dell'immagine.
FAUST50 - 1 mese fa
agricolo - 14 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa