Questo è un altro problema e nessuno ne parlaSì, probabilmente. Poi ci spiegheranno anche come ricaricarle.....
Questo è un altro problema e nessuno ne parlaSì, probabilmente. Poi ci spiegheranno anche come ricaricarle.....
C'è anche chi con la carica della consegna girerebbe almeno 2 settimane. Per il resto, non è che serva grande pratica per fare una ricarica, devono solo dirti come farla.
Questo è un altro problema e nessuno ne parla
Guidare un'elettrica é la cosa piú facile del mondo, non c'è bisogno di nessuna abitudine, non c'é il cambio, e c'é solo un selettore, spesso una manopolina, con avanti, indietro, folle e parcheggio (nella I3 la posizione P si inserisce automaticamente col freno a mano, a pulsante).
Certo ma molti automobilisti non ne vorrebbero mai una come vettura sostitutiva potendo scegliere.
Guidare un'elettrica é la cosa piú facile del mondo, non c'è bisogno di nessuna abitudine, non c'é il cambio, e c'é solo un selettore, spesso una manopolina, con avanti, indietro, folle e parcheggio (nella I3 la posizione P si inserisce automaticamente col freno a mano, a pulsante).
Ma perché?? Invece penso proprio che la maggior parte la vorrebbero per provare la novità.
I danni li puoi fare anche con un'auto normale. Che cambia tra una Zoe e una Clio?Penso che molti avrebbero delle remore per paura di fare danni con un'auto in prestito, ma la curiosità l'avrebbero eccome....
Ovvio...ma anche perché non hanno proprio idea di cosa fare.Perchè adesso è imperativo vendere le pilamobili, tanto il problema delle ricariche rapide si presenterà più avanti...
Ma perché?? Invece penso proprio che la maggior parte la vorrebbero per provare la novità.
Io se potessi la provereiMa perché?? Invece penso proprio che la maggior parte la vorrebbero per provare la novità.
Io se potessi la proverei
I danni li puoi fare anche con un'auto normale. Che cambia tra una Zoe e una Clio?
Che la stramaggioranza degli automobilisti la seconda la conosce, la prima no.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa