Mi pare troppo presto comunque, in officina mi hanno detto di stare tranquillo ed attendere i due anni, io aspetto ancora, sono curioso di leggere le indicazioni del DOT mentre passa il tempo.
miranda453 ha scritto:Mi pare troppo presto comunque, in officina mi hanno detto di stare tranquillo ed attendere i due anni, io aspetto ancora, sono curioso di leggere le indicazioni del DOT mentre passa il tempo.
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi pare troppo presto comunque, in officina mi hanno detto di stare tranquillo ed attendere i due anni, io aspetto ancora, sono curioso di leggere le indicazioni del DOT mentre passa il tempo.
il mio ormai ha la chiavetta service accesa da un mese,non l abbiamo azzerato
col maxidot non so' come funziona
ultimamente ho fatto il tagliando dei 60000km.Dopo un pò di tempo controllo il servics per vedere che calcolo abbia fatto.Mi dice di fare il tagliando a 17000km oppure tra 772 giorni.Se faccio fede ai km ,va a farsi benedire il long life service 30000km,mentre se faccio riferimento ai giorni sono esattamente 2 anni per il prox tagliando.Quelli dell'officina mi hanno detto di anticipare il tagliando e di non arrivare a 30000km e io gli ho risposto che di quanto costa un tagliando è meglio arrivare a 30000km.Chi ci capisce cosa :shock:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi pare troppo presto comunque, in officina mi hanno detto di stare tranquillo ed attendere i due anni, io aspetto ancora, sono curioso di leggere le indicazioni del DOT mentre passa il tempo.
Me l'hanno mostrato come farlo ma non ricordo piu'![]()
domingo19 ha scritto:ultimamente ho fatto il tagliando dei 60000km.Dopo un pò di tempo controllo il servics per vedere che calcolo abbia fatto.Mi dice di fare il tagliando a 17000km oppure tra 772 giorni.Se faccio fede ai km ,va a farsi benedire il long life service 30000km,mentre se faccio riferimento ai giorni sono esattamente 2 anni per il prox tagliando.Quelli dell'officina mi hanno detto di anticipare il tagliando e di non arrivare a 30000km e io gli ho risposto che di quanto costa un tagliando è meglio arrivare a 30000km.Chi ci capisce cosa :shock:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi pare troppo presto comunque, in officina mi hanno detto di stare tranquillo ed attendere i due anni, io aspetto ancora, sono curioso di leggere le indicazioni del DOT mentre passa il tempo.
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi pare troppo presto comunque, in officina mi hanno detto di stare tranquillo ed attendere i due anni, io aspetto ancora, sono curioso di leggere le indicazioni del DOT mentre passa il tempo.
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi pare troppo presto comunque, in officina mi hanno detto di stare tranquillo ed attendere i due anni, io aspetto ancora, sono curioso di leggere le indicazioni del DOT mentre passa il tempo.
..vado a "memoria" (per cui...) ma se non ricordo male, nelle impostazioni del maxi dot "da fermo", c'è un menù manutenzione (dove mostra quanto manca
) e ci dovrebbe essere una voce "azzera service"
(cosa che non ho mai fatto per non "inficiare" il tutto
)
Ciao 8)
cuorern - 12 ore fa
gbortolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa