Dopo estenuanti giri e dubbi tra Vitara 1.0 e Jazz, mi sà che viro sulla seconda. Mi costano uguale di differenza (Suzuki mi valuta un pochino di più l'usato) ma la differenza è nel finanziamento che mi costa ben 1200 euro in meno a parità di importo erogato (84 sigh rate). Come auto mi stuzzica un pelino di più Vitara, ma vorrei tornare in Honda marchio secondo me avanti a tutti sotto molti aspetti. Il mio unico dubbio è se prendere 1.5 Dynamic che non è più in produzione ed uno degli ultimi pezzi arriva a Luglio o la 1.3 Comfort CVT che ho provato per una strada molto breve ma non mi è dispiaciuto. Ovvio che il 1.5 è più brioso e pronto. Non mi interessa particolarmente la prestazione ma sapere che ho qualche cv a disposizione in caso di bisogno non mi dispiace. Di contro aver ben 6 marce mi rompe un pò, con la vecchiaia sto diventando sempre più svogliato (ho anche il DCT Honda sulla moto) e appunto l'automatico non lo disprezzo. Di sto cambio se ne sentono di ogni tipo. Vorrei un parere se potete considerando che guardo molto i consumi. Domani pome forse chiudo per una delle 2. Grazie.