non ho seguito la trasmssione ma ho già sentito che bisognerebbe evitare di tenerlo nella tasca sinistra interna della giacca perchè troppo vicino al cuore.morgan65 ha scritto:Parlavano dei cellulari
e la loro pericolosita'
Sui manuali ci sarebbe scritto di tenerli
a 1.5-2.5 cm dal corpo quando si parla e
quando si trasportano accesi
Io sinceramente il manuale
l'ho letto ma non ho trovato nulla
al riguardo
bumper morgan ha scritto:non ho seguito la trasmssione ma ho già sentito che bisognerebbe evitare di tenerlo nella tasca sinistra interna della giacca perchè troppo vicino al cuore.
rosberg ha scritto:bumper morgan ha scritto:non ho seguito la trasmssione ma ho già sentito che bisognerebbe evitare di tenerlo nella tasca sinistra interna della giacca perchè troppo vicino al cuore.
Premesso che non credo che un cellulare possa portare malattie o quant'altro, tendo anche io a non metterlo nella tasca sinistra interna della giacca proprio per il motivo che hai detto tu.
giuliogiulio ha scritto:ho visto ieri report....devo usare sto cavolo di auricolare....il fatto è che il filo si irgabuglia, lo perdo, lo rompo...alla fine è più pratico usare il cel direttamente...ma dopo quello che ho sentito ieri...
giuliogiulio ha scritto:ho visto ieri report....devo usare sto cavolo di auricolare....il fatto è che il filo si irgabuglia, lo perdo, lo rompo...alla fine è più pratico usare il cel direttamente...ma dopo quello che ho sentito ieri...
continua pure a non crederci: è quello che vogliono le compagnie telefoniche ed i produttorirosberg ha scritto:bumper morgan ha scritto:non ho seguito la trasmssione ma ho già sentito che bisognerebbe evitare di tenerlo nella tasca sinistra interna della giacca perchè troppo vicino al cuore.
Premesso che non credo che un cellulare possa portare malattie o quant'altro, tendo anche io a non metterlo nella tasca sinistra interna della giacca proprio per il motivo che hai detto tu.
suiller ha scritto:il cellulare e soprattutto in trasmissione "avanzata" (ovvero 3G) è un forno a microonde in miniatura
basta cercare su youtube ed è dimostrato come sia facile far scoppiare i pop-corn con i cellulari
voi appiccichereste il vs orecchio al forno a microonde durante la cottura? non credo...
laddove possibile utilizzate il cell con l'auricolare (il bluetooth è innocuo) e fate man bassa degli sms
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa