Cometa Rossa ha scritto:Pagato in tempo (martedì scorso) col sorriso sulle labbra. Pagato assieme al canone rai, così il sorriso ad un certo punto è diventato smagliante ed il buonumore ha contagiato tutte le persone che avevo attorno
reFORESTERation ha scritto:scaduto a settembre 2013, non l'ho pagato..c'è sempre tempo.
reFORESTERation ha scritto:scaduto a settembre 2013, non l'ho pagato..c'è sempre tempo.
belpietro ha scritto:infatti non è unificata.Trotto@81 ha scritto:E quando mai la scadenza del bollo auto è stato unificata?
ci sono 5 scadenze diverse; è per quello che io me la dimentico.
maxressora ha scritto:in effetti ho alcuni amici che dicono di pagarlo ogni 4-5 anni tanto le sanzioni sono irrisorie...sarà, ma anche tirare fuori tutti insieme gli euro necessari![]()
il_chicco_show ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Pagato in tempo (martedì scorso) col sorriso sulle labbra. Pagato assieme al canone rai, così il sorriso ad un certo punto è diventato smagliante ed il buonumore ha contagiato tutte le persone che avevo attorno
http://www.billag.ch/web/it/gebuehrentabellen/gebuehren_privat.html
462.40 CHF / anno
367 EUR circa all'anno
Quanto costa la tassa per la ricezione dei segnali radiotelevisivi in Italia? 120 euro?
Capisco ci si possa lamentare di MOLTE altre imposte in Italia (la mia famiglia a Milano le ha sempre pagate e sempre le pagherà)... ma il canone RAI...
Idem in Calabria! La scadenza coincide sempre con l'ultimo giorno relativo al mese di immatricolazione.silverrain ha scritto:essendo una tassa regionale ogni regione fa un po' quel che .... crede.
In piemonte le scadenze sono 12, una per ogni mese dipendente dall'immatricolazione.
devo farmi quello della moto.... :shock:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa